Consiglio notebook (1100-1500)

Pubblicità
mi è arrivato l'acer v17 nitro ma come dissippazione non la vedo cosi migliore.... sembra una stufetta ....esce caldo...in inverno lo userei come stufa ma in estate mi sa che non va proprio ..... mi sa che devo mandarlo indietro :( non ho potuto trovare un pc adeguato boh

A meno di 1000 euro non si può pretendere la luna!! Anche io ero propenso a prendere questo Acer ma preferisco aspettare che il prezzo di quella di fascia più alta come MSI o Schenker scendano un attimo e poi lo prendo... Con Acer e Asus con la 960m mi accontenterei e non ne ho voglia. Ne prendo uno ma buono!!

Che operazioni stavi facendo ?
E poi che esce l'aria calda è quella la cosa importante !! L'importante è che le temperature interne rimangano basse

stavo installando dei software....ho messo un termometro da dolci (non avevo altro) e mi è arrivato a 40 gradi ....se metto una mano sul lato superiore della tastiera è leggermente caldina ....

- - - Updated - - -

Arriva a temperature molto alte? Sto passando talmente tanto tempo a decidere che finirà che non prenderò nulla 

mi è arrivato a 40 gradi.... cmq il pc è bellissimo colori favolosi ..

- - - Updated - - -

A meno di 1000 euro non si può pretendere la luna!! Anche io ero propenso a prendere questo Acer ma preferisco aspettare che il prezzo di quella di fascia più alta come MSI o Schenker scendano un attimo e poi lo prendo... Con Acer e Asus con la 960m mi accontenterei e non ne ho voglia. Ne prendo uno ma buono!!

1000 euro son sempre 1000 ....considera che ho un acer 17 pollici da 250 euro che ha un ottimo raffreddamento...non riscalda mai sempre freddissimo

1000 euro son sempre 1000 ....considera che ho un acer 17 pollici da 250 euro che ha un ottimo raffreddamento...non riscalda mai sempre freddissimo
No ma infatti non è poco ma secondo me sono troppi per un computer che tra massimo 2 anni è già obsoleto...preferisco prendere qualcosa di più longevo,ma è ovviamente una cosa soggettiva.
In ogni caso esteticamente questo Acer è veramente bello e di ottima fattura, spero per te che ti duri più a lungo possibile

Questo pc ha il miglior sistema di dissipazione nella fascia sotto i 1000-1200 euro !!
Controlla le temperature interne quelle sono importanti

ho provato a giocare 2 minuti con assasin's creed unity dopo 1 minuto il pc è diventato bollente ,la ventola al massimo lo avevo appoggiato alle gambe che mi son bruciato :P ....come posso vedere se le temperature sono corrette o questo pc è troppo esagerato con le temperature alte?grz

Ragazzi vorrei un consiglio...ho ripreso il nitro...ma quando apro e chiudo il notebook sento che la cerniera è leggermente scricchiolante ...sento questo scricchiolio anche se lo agito cosa posso fare? mettere qualcosa nella cerniera ? o rischio di rovinare di + il tutto grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro