Andrea.97
Utente Attivo
- Reazioni
- 111
- Punteggio
- 58
Beh ma infatti il Dell ha almeno 30-40 minuti in più di autonomia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma infatti il Dell ha almeno 30-40 minuti in più di autonomia
Ideapad Serie Y700 | Robusti notebook da gioco*| Lenovo Italia
Come lo vedete quello da 15' ?
Non riesco a capire però come si possa configurare dato che le specifiche tecniche restiruiscono un i5 come cpu, beh, se a quel prezzo fosse disponibile l'i7 non ci penserei due volte.
Nulla da fare, non me lo lascia aggiungere al carrello.Con l'i7 viene molto più di mille, almeno io l'ho trovato solo a 1500
Nulla da fare, non me lo lascia aggiungere al carrello.
Peccato.
I barebone clevo come vanno?
Stavo riguardando l'Aspire V Nitro 592g con 8gb di ram e 960m da 2gb, contrariamente a quanto credevo sembra che acer si sia davvero riscattata, poi chiaro se un pc deve rompersi lo fa lo stesso.Bene ma te li fanno pagare
Stavo riguardando l'Aspire V Nitro 592g con 8gb di ram e 960m da 2gb, contrariamente a quanto credevo sembra che acer si sia davvero riscattata, poi chiaro se un pc deve rompersi lo fa lo stesso.
L'ho trovato a 899€ che mi pare un buonissimo prezzo.
Qualcuno che ce l'ha mi può dare qualche informazione in più?
A 899 è prezzo da non farselo scappare !! Linkalo anche se vuoi per favore
Adesso sta a 999€ purtroppo l'offerta scadeva ieri.
Sono 100€ in più, ma comunque mi pare ancora buono, peccato, con quei 100€ in meno si poteva prendere un ssd. A proposito, la porta M.2 è Pci-e?
Visualizza allegato 209278
Perchè qua dichiarano il contrario?
Guardando il modello in questione nello specifico non si riesce a capire molto bene :/
ACER ASPIRE V 15 NITRO VN7-592G-76FZForse mi sto confondendo con il modello precedente, dimmi il nome completo
ACER ASPIRE V 15 NITRO VN7-592G-76FZ
Da quello che leggo in altri forum ha lo slot pcle ma per sfruttarlo appieno serve un aggiornamento del bios