Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un NAS, il mio primo Nas!!!
sono un po' digiuna di questo campo allora ho letto alcuni post ma ci ho capito poco :P
provo a dirvi a cosa mi servirebbe forse sarà più semplice per voi indirizzarmi
Mi occupo di grafica e web design e sono arrivata al punto di aver bisogno di un NAS perché ho più di 500 gb di lavori! Inoltre il mio Macbook ha un HD di soli 250gb quindi anche mettere tutto su Google drive o Dropbox non funzionerebbe :(((
Allora questo Nas mi servirebbe:
Wifi per condivisione con Mac e Tv Samsung
4tb di grandezza andrebbero benissimo
ci farei una tantum un backup con time machine
inserimento Lavori e possibilità di lavorarci in rete domestica senza doverlo scaricare e ricaricare (tipo psd di photoshop)
Possibilità di accedervi da remoto nel caso mi servisse velocemente accedere ad un file per il cliente
Avevo pensato alla time capsule che però non è un vero Nas e costa la bellezza di 299 euro! Avevo visto anche questo ma sinceramente non ci capisco molto DNS-320L :(((
spero mi possiate dare dei consigli
grazie a tutti in anticipo :P
avrei bisogno di un consiglio per un NAS, il mio primo Nas!!!
sono un po' digiuna di questo campo allora ho letto alcuni post ma ci ho capito poco :P
provo a dirvi a cosa mi servirebbe forse sarà più semplice per voi indirizzarmi
Mi occupo di grafica e web design e sono arrivata al punto di aver bisogno di un NAS perché ho più di 500 gb di lavori! Inoltre il mio Macbook ha un HD di soli 250gb quindi anche mettere tutto su Google drive o Dropbox non funzionerebbe :(((
Allora questo Nas mi servirebbe:
Wifi per condivisione con Mac e Tv Samsung
4tb di grandezza andrebbero benissimo
ci farei una tantum un backup con time machine
inserimento Lavori e possibilità di lavorarci in rete domestica senza doverlo scaricare e ricaricare (tipo psd di photoshop)
Possibilità di accedervi da remoto nel caso mi servisse velocemente accedere ad un file per il cliente
Avevo pensato alla time capsule che però non è un vero Nas e costa la bellezza di 299 euro! Avevo visto anche questo ma sinceramente non ci capisco molto DNS-320L :(((
spero mi possiate dare dei consigli
grazie a tutti in anticipo :P