Consiglio multifunzione

Pubblicità

BlackCrow666

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
44
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio.
Devo comprare una nuova multifunzione, b/n, wifi. Mi serve per fare qualche scansione e ogni tanto stampare qualche pagina.
Non ho idea di quando possano costare, però non dovendo fare un uso spropositato eviterei grosse cifre se possibile.

Cosa mi consigliate?

Ps. Visto l'utilizzo basico e poco intensivo pensavo di prendere questa

Ultima modifica:
quella che hai preso non è b/n e, dato che è hp, se hai delle cartucce compatibili un futuro non le potrai usare.

io ne ho una molto simile per mio nonno e funziona bene

quella che hai preso non è b/n e, dato che è hp, se hai delle cartucce compatibili un futuro non le potrai usare.

io ne ho una molto simile per mio nonno e funziona bene
Grazie per la risposta
Ho visto che non è b/n però per il prezzo mi sarei "accontentato" xd
Per le cartucce mi affiderei a Prink per le compatibili.

Perchè HP ha intrapreso una guerra totale all'uso dei compatibili sulle sue stampanti attraverso controlli di presenza sul chip della cartuccia e aggiornamenti dei firmware delle stampanti in rete collegate ad internet trasparenti all'utente.

@Kelion @yardrat @BlackCrow666

Vabbè ma è anche vero che per chi stampa poco offre abbonamenti per i quali alla fine se si stampa poco non è nemmeno conveniente pasticciare con le compatibili.
Quel modello arriva già con 6 mesi d'inchiostro incluso dopo sono:
0,99 euro per 10 copie mese indipendentemente dalla copertura ovvero 12 euro annui
3,99 euro per 50 copie mese ovvero 47,88 euro annui

C'è la possibilità di accumulare le copie di cui non si è usufruito per un massimo di 3 mesi ( piano da 10cp fino a 30cp quello da 50 fino a 150cp.) La consegna è automatica e non necessita di richiesta quindi non si rimane mai senza inchiostro. Se avete problemi con una testina perchè si ottura ve la cambiano.

Se siete entro queste fasce a mio avviso non conviene cercare i compatibili il risparmio diventa esiguo rispetto alla comodità di un piano in abbonamento.
Altro discorso se stampate a manetta...

@Kelion @yardrat @BlackCrow666

Vabbè ma è anche vero che per chi stampa poco offre abbonamenti per i quali alla fine se si stampa poco non è nemmeno conveniente pasticciare con le compatibili.
Quel modello arriva già con 6 mesi d'inchiostro incluso dopo sono:
0,99 euro per 10 copie mese indipendentemente dalla copertura ovvero 12 euro annui
3,99 euro per 50 copie mese ovvero 47,88 euro annui

C'è la possibilità di accumulare le copie di cui non si è usufruito per un massimo di 3 mesi ( piano da 10cp fino a 30cp quello da 50 fino a 150cp.) La consegna è automatica e non necessita di richiesta quindi non si rimane mai senza inchiostro. Se avete problemi con una testina perchè si ottura ve la cambiano.

Se siete entro queste fasce a mio avviso non conviene cercare i compatibili il risparmio diventa esiguo rispetto alla comodità di un piano in abbonamento.
Altro discorso se stampate a manetta...
Grazie per la spiegazione, appena ho tempo mi faccio due conti e vedo se mi conviene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro