Consiglio multifunzione con serbatoio

Pubblicità

riky67

Nuovo Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti
Dopo una 15 di anni la mia Brother mi ha salutato Avrei bisogno di una stampante multifunzione da casa (no foto) con serbatoio, solo A4 possibilmente cavo rete RJ45 Ho letto che alcune stampanti esempio la Epson hanno bisogno di manutenzione e comprare una licenza usa e getta di un software che resetta il counter della stampante . Quindi vorrei evitare acquisto di inchiostro "originale" e manutenzioni accessori inutili ( o idee di presenza kit che sbloccano queste "brutte azioni commerciali)
Qualche idea??
 
Ho letto che alcune stampanti esempio la Epson hanno bisogno di manutenzione e comprare una licenza usa e getta di un software che resetta il counter della stampante
Alcune stampanti non avevano il box di recupero sostituibile quindi necessitano di alcuni "magheggi", ma sono di solito quelle di fascia bassissima e non solo di epson. Per evitare questi problemi basta sincerarsi che nei consumatibili ci sia un mantinence box
Quindi vorrei evitare acquisto di inchiostro "originale" e manutenzioni accessori inutili ( o idee di presenza kit che sbloccano queste "brutte azioni commerciali) Qualche idea??
Qual'è il budget e con quale frequenza stampi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top