DOMANDA Consiglio msi claw 8 ai intel o amd

Pubblicità
No, non li devi reinstallare ogni volta, rimangono installati anche se inutilizzati

Non esplode mica se hai installato sia i driver GPU integrata (AMD o Intel che sia) e quelli della dedicata esterna Nvidia
L'ho appena acquistata con vetro temperato. Versione Intel... Non capisco perché c'era scritto su Amazon oggetto restituito frequentemente un po' mi preoccupa questa cosa pagata 999 già che c'ero ho fatto spesa😀

Allegati

• 17710912463375840879441702697545.webp
    17710912463375840879441702697545.webp
    717.7 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica:
L'ho appena acquistata con vetro temperato. Versione Intel... Non capisco perché c'era scritto su Amazon oggetto restituito frequentemente un po' mi preoccupa questa cosa pagata 999 già che c'ero ho fatto spesa😀
Chissà forse pensano di giocare in 1200p a 60fps e dettagli alti, con la batteria che dura 5 ore magari

Sai, dopo aver speso 1000€, i disinformati (i illusi come preferisci chiamarli) forse pensano di poter giocare con le prestazioni di una PS5 pro pur avendo una potenza di calcolo che è una frazione (più il fatto che è un PC Windows e non una console fatta ad hoc)

Chissà forse pensano di giocare in 1200p a 60fps e dettagli alti, con la batteria che dura 5 ore magari

Sai, dopo aver speso 1000€, i disinformati (i illusi come preferisci chiamarli) forse pensano di poter giocare con le prestazioni di una PS5 pro pur avendo una potenza di calcolo che è una frazione (più il fatto che è un PC Windows e non una console fatta ad hoc)
Quello che so è che dura 2 ore in base a come giochi e x giocare so che in 1080p tutto medio sempre in base hai giochi fa dai 30 hai 55fps qualcuno anche 70 ma se giochi a 720p tutto medio i 90fps/ 100 li fai poi io non la usi molto solo quando mi sposto in treno aereo.

Quello che so è che dura 2 ore in base a come giochi e x giocare so che in 1080p tutto medio sempre in base hai giochi fa dai 30 hai 55fps qualcuno anche 70 ma se giochi a 720p tutto medio i 90fps/ 100 li fai poi io non la usi molto solo quando mi sposto in treno aereo.
Si ma dipende da quali videogiochi...

Prova roba tipo stalker 2, se fai 20 FPS a 720p low sei fortunato

io avrei preso un notebook a quel prezzo, con una 5050 avresti avuto prestazioni nettamente migliori

Si ma dipende da quali videogiochi...

Prova roba tipo stalker 2, se fai 20 FPS a 720p low sei fortunato
A me basta call of duty Vanguard o Cod ol war x il momento amo gli sparatutto

io avrei preso un notebook a quel prezzo, con una 5050 avresti avuto prestazioni nettamente migliori
Ho già un Asus rog con i9 e 4080 full HD 240hz

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai spiegato se vorresti giocare fuori casa o semplicemente sul divano o a letto

Nel secondo caso basta fare streaming dal pc
Scusami non ero a conoscenza dello streaming come funziona tipo io ho il PC con 5089 e PC con 4090 fisso e portatile con 4080 com'è lo streaming per caso si può fare anche su console e avere più FPS la mia connessione è Tim non è il massimo sono 135 MB 9 ping e 19upload

Scusami non ero a conoscenza dello streaming come funziona tipo io ho il PC con 5089 e PC con 4090 fisso e portatile con 4080 com'è lo streaming per caso si può fare anche su console e avere più FPS la mia connessione è Tim non è il massimo sono 135 MB 9 ping e 19upload
No...

Lo streaming tra PC e handled lo fai tramite rete wifi locale, non c'entra nulla con la connessione internet, praticamente fa da tramite tra il PC e il dispositivo mobile che può essere anche uno smartphone android, lo fa tramite rete domestica

Si chiama steam link

l'ho scritto in un post prima che con quei due pc, sarebbe bastato anche un tablet per fare streaming in locale dei giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro