Consiglio-MSI 1366 ECLIPSE PLUS X58 o Gigabyte GA-EX58-EXTREME o ASUS Rampa

Pubblicità

barbisanpat

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ciao tutti come avrete letto il titolo avrei bisogno di un consiglio su quale tra queste mobo prendere per usare co un I7 920

MSI 1366 ECLIPSE PLUS X58 : dalle prove che ho visto funge bene
Gigabyte GA-EX58-EXTREME : dalle prove sembra ottima e in più ha anche il raffreddamento a liquido
ASUS Rampage II Extreme : questa ho letto che ha problemi

vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli, e se potete indicarmi anche le RAM da usare

Intedi fare oc pesantissimo?
Sono tutte e 3 mobo per overclocckare .
Sinceramente non ho mai provato le prime 2 però ho un asus e sinceramente quei problemi non li ho notati. In particolare con l'ultimo bios mi sembra veramente ottimo.

Vuoi overclocckare cosi forte? Per le ram budget?Che case hai?

ciao, mi picerebbe arrivare su 5 ghz con qualche aiuto.
Tra mobo, ram, ali e i7 non vorrei superare i 900€.
case ho uno skeleton con kit ybris 360

ciao, mi picerebbe arrivare su 5 ghz con qualche aiuto.
Tra mobo, ram, ali e i7 non vorrei superare i 900€.
case ho uno skeleton con kit ybris 360

5ghz cavolol :look:
Non so se nessuno ci è mai arrivato con un 920 ma anche sotto liquido dovresti avere una cpu fortunatissima. :sisi:
Riguardo le ram un kit 3x2gb di crucial ballistix tracer sarebbero fenomenali :D spingono tantissimo in oc il prezzo è sui 170-180 euro. Spendendo di più si trovano ram un po più performanti.

Per la mobo ripeto le prime due non le conosco in ogni caso per i 5ghz la vedo dura.
Potresti fare anche un pensierino sulla asus p6t ws revolution che si è dimsotrata ottima.

si bè proprio 5 no però sopra i 4,5 spero di riuscirci.
Io dove compro hanno anche le mushkin, sono buone?
dove posso trovare le crucial? io stavo vedendo anche di prendere le corsair GT 18xx

se hai già il liquido e vuoi spingere forte....forse ti conviene la gigabyte...così metti tutto a liquido!;)
ovviamente sono tutte main caz***te!!!

si infatti e anche mi pare che le prove che hanno fatto su Tom's è un pelo migliore della rampage, però gli manca il regolatore manuale e il led

si infatti e anche mi pare che le prove che hanno fatto su Tom's è un pelo migliore della rampage, però gli manca il regolatore manuale e il led

Il test di tomshw non è molto indicativo perchè in verita non hanno portato le shcede al limite. Non basarti su quello.

Queste mobo danno molto di più.

Io se proprio dovessi fare una scelta propenderei per la rampage o la gigabyte.

se non hai probblemi di budget valuta evga classified;)

per la msi non so....nella fascia mainstream fa ottimi prodotti con tanta tolleranza all overclock!ma qua si sta parlando di spingere davvero tanto....meglio andare sul sicuro!!;)almeno secondo me:ok:

se non hai probblemi di budget valuta evga classified;)

per la msi non so....nella fascia mainstream fa ottimi prodotti con tanta tolleranza all overclock!ma qua si sta parlando di spingere davvero tanto....meglio andare sul sicuro!!;)almeno secondo me:ok:

La classified è la motherboard di chi Overclocka però sinceramente spendere 500 euro solo per la scheda madre mi pare eccessivo.

Preferirei spendere quei 150-200 euro in più per la gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro