Consiglio MP3

Pubblicità

Sgrall

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Salve ! Vorrei acquistare un lettore Mp3, ero indeciso tra il G70 della samsung e i vari lettori della Cowon.
Sinceramente mi attira di più il G70 , perché è un dispositivo più completo nel senso ha la fotocamera e il wi-fi. Invece ho visto che il lettori Cowon ne sono sprovvisti, anche se probabilmente la qualità audio dei cowon sarà molto superiore.
Avevo pensato anche all'acquisto di un Ipod touch, ma hanno prezzi troppo alti sinceramente.
Voi che mi consigliate ? Grazie in anticipo.

tutto dipende dalla qualità audio che cerchi, le cuffie che possiedi e i formati di musica che intendi ascoltare. Dacci un'idea

tutto dipende dalla qualità audio che cerchi, le cuffie che possiedi e i formati di musica che intendi ascoltare. Dacci un'idea

Come formato mi vanno bene anche gli mp3, come cuffie preferisco quelle normali, ovviamente di buona fattura. Sono alla ricerca di un dispositivo completo, ma come utilizzo primario deve essere un lettore musicale.

Mi scuso se uso termini poco consoni, ma in questo settore non mi sono mai informato più di tanto.

se ti limiti al formato mp3 e vuoi fotocamera/connessione wifi e altro allora un modello vale l'altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro