Consiglio Mp3 + Auricolari

Pubblicità
Ah ok avevo letto nuovamente male... ahaha :lol: Scusami e la stanchezza che si fa sentire...

Ma comunque tra le Sennheiser non ce nessun modello che siano buone? O di altro piú reperibile...

In caso vedo che magari le compro online e il lettore al negozio dato che ho un buono di 50 euro lo vorrei sfruttare.

Con le Sennheiser, se vuoi qualcosa di buono devi mettere sul piatto almeno 100€

Sennheiser CX 400-II?

JBL E10?

JBL Synchros S100?

Sony MDR-EX450H?

Creative Aurvana In-Ear 2? qua nelle Creative cresce il prezzo.

Sono sicuramente inferiori ai modelli che ti ho consigliato, ma se ti piacciono...sei tu che devi comprare, non io...

Ma secondo te queste sony sono migliori delle Sennheiser cx 300?

Lo so hai ragione ma sai vorrei comprare in in negozio fisico quindi chiedo tra quelli reperibili quale sarebbe la scelta migliore...

Ma secondo te queste sony sono migliori delle Sennheiser cx 300?

Lo so hai ragione ma sai vorrei comprare in in negozio fisico quindi chiedo tra quelli reperibili quale sarebbe la scelta migliore...

Certo, le Sony sono migliori. Un modello Sony, molto ben suonante è MH1c oppure rispetto al modello da te citato, sono più che buone le MDR-EX650

Ho appena effettuato l´ordine alla MediaMark:

SANSA Sansa® Clip+ MP3-Player
SONY MDR-EX450H

Ero indeciso se prendere le MDR-EX650 la differenza era di 30 euro in piú ma alla fine penso di avere fatto un buon acquisto cosi...

Io le useró come ho detto al lavoro non e che cerco qualcosa di professionale ma volevo qualcosa che non era nemmeno pessimo....

Alla fine del Sansa Clip + ne ho sentito parlare bene e invece di usare gli auricolari base del sansa ho comprato le SONY MDR-EX450H.

So che potevo trovare online allo stesso prezzo qualcosa di migliore ma dovevo usare i buoni regalo che avevo della mediamark.
Grazie per i consigli

Pubblicità
Pubblicità