Consiglio mousepad

Pubblicità
Salve riguardo al mouse ho trovato il rat7 a 75€ pero' e' ciborg rat 7[EDIZIONE REGNO UNITO], cambia qualcosa? Il roccat alumic, ho letto anche da altre parti che dava alcuni problemi col rat 7 per cui aspetto la tua recensione aggiornata :ok:.

Ultima modifica:
Va bene :) sappi che se ne parla dal 20 in poi perchè a giorni parto e non sarò a casa :)
Comunque io ho letto che non da problemi con i mouse laser come il rat ma come ho specificato da problemi con quelli ottici

Alla fine ho comprato il corsair m60. Davvero un buon mouse, la mano abbraccia il mouse a pennello, l'unica pecca e' proprio il tasto snipering leggermente avanti di un mezzo centimetro, per il resto tutto ok sia da parte hardware che software. Venendo da un razer lachesis , il corsair mi e' parso molto piu' preciso (difatti ultimamente mi sono quai raddoppiate le kills in battlefield 3). Come tappetino vanno comunque bene roccat alumic o razer vespula?

Alla fine ho comprato il corsair m60. Davvero un buon mouse, la mano abbraccia il mouse a pennello, l'unica pecca e' proprio il tasto snipering leggermente avanti di un mezzo centimetro, per il resto tutto ok sia da parte hardware che software. Venendo da un razer lachesis , il corsair mi e' parso molto piu' preciso (difatti ultimamente mi sono quai raddoppiate le kills in battlefield 3). Come tappetino vanno comunque bene roccat alumic o razer vespula?
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità