Consiglio mousepad

Pubblicità

DUFF

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve sto cercando un mousepad rigido per gaming. Sarei indeciso tra il razer ironclad, steelseries 9hd. Quale dovrei scegliere? Consigliatemi pure altri modelli se sono migliori. Come mouse ho un razer lachesis v2 5600dpi.

Ultima modifica:
L'Ironclad non lo considerare nemmeno, ha il difetto che dopo circa due settimane "spella" (peeling off) la sua superficie sabbiata.

Alla fine dopo una lunga ricerca, recensioni e pareri valutati... sono del parere che spendere più di 20 euro per un mousepad non vale la pena.

Se ti interessa rigido prendi il mionix propus 380. Io alla fine ho preso il roccat sense - chrome blue, nuovissima versione rivisitata del sense di un annetto fa. (Morbido)

a giorni (entro il 4) mi arriva il roccat alumic e farò una recensione sicuramente comunque è un mousepad che consigliano in molti

a giorni (entro il 4) mi arriva il roccat alumic e farò una recensione sicuramente comunque è un mousepad che consigliano in molti
Concordo, ero fiondato su quello, fino a quando non ho scoperto che aveva dei problemi col sensore del R.A.T. 7...
Comunque ottimo mousepad, tant'è che sono rimasto in casa roccat. :sisi:

Ok grazie, quelli di razer dicevano che l'ronclad era eterno :asd:. Adesso sto per acquistare un nuovo mouse e sono indeciso tra rat7 e corsair m60, quale mouse i consigliate e quale tappetino rigido gli posso abbinare?

senti io ho ordinato anche il rat e ho letto che va bene alla fine è uguale al vespula ha solo il poggia polso senza scritta quindi non scolorisci, ho visto anche altri video sul tubo di parecchi che hanno il rat e l'alumic quindi mi son fidato. Il rat dovrei averlo dal 20 in poi perchè parto a giorni quindi appena ho anche quello aggiornerò la recensione sicuramente

Per risparmiare se prendessi l'm60 farei un cattivo acquisto dal punto ergonomico e di precisione? nel senso c'e' molta differenza tra i 2 sensori (avago adns 9500 e philips twin eye del rat 7)?

Per risparmiare se prendessi l'm60 farei un cattivo acquisto dal punto ergonomico e di precisione? nel senso c'e' molta differenza tra i 2 sensori (avago adns 9500 e philips twin eye del rat 7)?
Sono circa una 15-20ina d'euro di differenza... se pensi di cambiare mouse ogni 1-2 anni, prendi l'm60 altrimenti prendi il ratto e stai apposto per un bel pò...
poi se non ti piace, questo è un altro discorso, ma come qualità costruttiva c'è una gran bella differenza.

Pubblicità
Pubblicità