Consiglio Mousepad High-senser

Pubblicità
vero,questione di gusti ..e di attrito
subito amavo il mio exactmat ,poi son passato al qck e ho trovato piu precisione
ora me ne sono fatto uno io in ceramica e non mi serve piu nessun pad :asd:

vero,questione di gusti ..e di attrito
subito amavo il mio exactmat ,poi son passato al qck e ho trovato piu precisione
ora me ne sono fatto uno io in ceramica e non mi serve piu nessun pad :asd:

Woo! Posta qualche foto se puoi ;) ...

raga ma è normale che va un po' a scatti?? io faccio circa 400pixel in circa 3mm di spostamento...sto giocando a black ops: sensibilità poco più di metà
impostazioni roccat: 5000dpi, sense 0, polling 1000hz, velocità puntatore: on => 0

sono io troppo esigente?? pensavo che prima andava a scatti per colpa del pad...ora va sì meglio, ma non come speravo!!

comunque il feedback dell'experience è magnifico!!! lo adoro!!! peccato che è già tiepido :)

Più imposti velocità nel mouse, più si amplificano gli eventuali "cali di frames" durante il gioco.. magari prima giocavi con spostamenti molto più lenti e gli scatti non si vedevano..
Non è un problema del mouse a mio parere.. provati anche altri giochi?
Onestamente in gioco preferisco non esagerare con i dpi.. cerco un compromesso.. anche perchè si perde precisione..
Il passaggio va fatto graduale a mio modo di vedere (se proprio uno vuole farlo).
Alla fine basta restare all'interno del mousepad.. inutile usare 10.000 dpi e finire per sfruttare un 5% della superficie disponibile.. no? :D

Più imposti velocità nel mouse, più si amplificano gli eventuali "cali di frames" durante il gioco.. magari prima giocavi con spostamenti molto più lenti e gli scatti non si vedevano..
Non è un problema del mouse a mio parere.. provati anche altri giochi?
Onestamente in gioco preferisco non esagerare con i dpi.. cerco un compromesso.. anche perchè si perde precisione..
Il passaggio va fatto graduale a mio modo di vedere (se proprio uno vuole farlo).
Alla fine basta restare all'interno del mousepad.. inutile usare 10.000 dpi e finire per sfruttare un 5% della superficie disponibile.. no? :D
no già prima era impostato così! e pensavo fosse il mousepad! ma lo fa anche con questo nuovo!

eccolo,dirti che materiale sia nello specifico non lo sò
l'ha fatto un mio amico ..ha parlato di ceramica...cotture in forni ...booh :asd:
adesso devo personalizzarlo

scorre da favola:)
la giusta via di mezzo tra il qck (tessuto quindi attrito elevato,morbido ..)
e l'exactmat in alluminio anodizzato,su lato control ora mi sembra di usare una grattuggiera :)
il tutto su una superfice rigida,indistruttibile e antimacchia
ho provato anche il vetro ma proprio non mi ci trovo.

Pubblicità
Pubblicità