Consiglio Mousepad High-senser

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Reazioni
43
Punteggio
47
ciao a tutti ragazzi!
mi sapete consigliare un ottimo mousepad da high-senser per il mio Roccat Kone [+]???
Stavo pensando al Razer Scarab! che ne dite??

Sono un High senser anche io e ho avuto diversi mousepad rigidi e semi rigidi.. sono incredibilmente scomodi rispetto a quelli morbidi in tessuto.. attualmente sto usando un CM Storm Tactics FPS DC .. è veramente comodo e ha un prezzo ragionevole..

Per fare un bel set potresti prendere il Roccat Sense ..

Sono un High senser anche io e ho avuto diversi mousepad rigidi e semi rigidi.. sono incredibilmente scomodi rispetto a quelli morbidi in tessuto..
? Davvero?
Io ho avuto per una vita tappetini di stoffa.. quando ho acquistato il mio ExactMat è cambiato il mondo.. abituandosi alla superficie veloce, in gaming la differenza è eclatante..
Mouse + Tappetino in una ipotetica scala personale "Skill" ti fanno fare almeno un paio di gradini.. ;)

? Davvero?
Io ho avuto per una vita tappetini di stoffa.. quando ho acquistato il mio ExactMat è cambiato il mondo.. abituandosi alla superficie veloce, in gaming la differenza è eclatante..
Mouse + Tappetino in una ipotetica scala personale "Skill" ti fanno fare almeno un paio di gradini.. ;)

Sai che anche io invece trovo quelli in microfibra più comodi ? Sarà che quando poggio il polso di inverno la superficie è meno fredda :P ...
No, a parte tutto, le considerazioni sono sempre personali. A me piace avere il grip tipico del tessuto che nonostante sia highsenser mi permette un maggior controllo del mouse per i movimenti piccoli. Mi piace proprio il tipo di scorrevolezza che offrono :sisi: ...
Anzi, forse proprio perchè muovo poco il mouse su mousepad di tipo diverso non riesco ad avere il controllo perfetto che mi garantisca la giusta sensibilità.
E poi, l'abitudine è difficile da cambiare...

Sai che anche io invece trovo quelli in microfibra più comodi ? Sarà che quando poggio il polso di inverno la superficie è meno fredda :P ...
No, a parte tutto, le considerazioni sono sempre personali. A me piace avere il grip tipico del tessuto che nonostante sia highsenser mi permette un maggior controllo del mouse per i movimenti piccoli. Mi piace proprio il tipo di scorrevolezza che offrono :sisi: ... E poi, l'abitudine è difficile da cambiare...
:sisi: sono assolutamente d'accordo...
.. tanto resta il fatto che beccate mazzate da me su ogni FPS.. :lol: :lol:
Buahahahahaha
Tale affermazione potrebbe costarmi cara.. :asd:

:sisi: ...Hai ragione :evil: ...
Ma prima o poi tornerò a giocare a Quake e ti sfiderò giocando in casa :asd: ...

è questione di gusti piu che di abitudini.. perchè io passando da pad rigido a stoffa mi trovo molto meglio sulla stoffa..eppure ero abituato al rigido.. dipende dalla sensazione che uno vuole dal proprio pad.. a me quel poco attrito che fa la stoffa mi piace e soprattutto non è congelato ed è molto confortevole appoggiarci sopra il polso

Dovrebbero farli termoriscaldati xD
A me attira molto provare un pad rigido e congelato :D
Bianco in vetro satinato poooiiiii. :D
Probabilmente domani vi farò sapere come mi trovo!!!!

Pubblicità
Pubblicità