Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
? Davvero?Sono un High senser anche io e ho avuto diversi mousepad rigidi e semi rigidi.. sono incredibilmente scomodi rispetto a quelli morbidi in tessuto..
? Davvero?
Io ho avuto per una vita tappetini di stoffa.. quando ho acquistato il mio ExactMat è cambiato il mondo.. abituandosi alla superficie veloce, in gaming la differenza è eclatante..
Mouse + Tappetino in una ipotetica scala personale "Skill" ti fanno fare almeno un paio di gradini.. ;)
:skept: io stavo pensando di mettere la vasellina sul mio pad :asd:A me piace avere il grip tipico del tessuto, nonostante sia highsenser
:sisi: sono assolutamente d'accordo...Sai che anche io invece trovo quelli in microfibra più comodi ? Sarà che quando poggio il polso di inverno la superficie è meno fredda :P ...
No, a parte tutto, le considerazioni sono sempre personali. A me piace avere il grip tipico del tessuto che nonostante sia highsenser mi permette un maggior controllo del mouse per i movimenti piccoli. Mi piace proprio il tipo di scorrevolezza che offrono :sisi: ... E poi, l'abitudine è difficile da cambiare...