Consiglio mousepad gaming ??

Pubblicità

Iwasborngamer

Utente Attivo
Reazioni
88
Punteggio
40
Ragazzi devo prendere un mousepad da gaming perché con quello che ho attualmente il cursore qualche volta si blocca (razer sphex) e non mi ci trovo per niente bene, quindi vorrei cambiarlo.
Come mouse ho il roccat savu. Il mio budget massimo è di 13/15 euro.
Io avevo pensato al Steelseries Qck+ e
Perixx DX-2000L. Preferisco come grandezza la taglia L.

Grazie in anticipo.

Ragazzi devo prendere un mousepad da gaming perché con quello che ho attualmente il cursore qualche volta si blocca (razer sphex) e non mi ci trovo per niente bene, quindi vorrei cambiarlo.
Come mouse ho il roccat savu. Il mio budget massimo è di 13/15 euro.
Io avevo pensato al Steelseries Qck+ e
Perixx DX-2000L. Preferisco come grandezza la taglia L.

Grazie in anticipo.
Ciao, allora, io posseggo un Qck normale solo che é la versione orange heat, che alla fine é uguale, il cui misura 32x27cm, se sei un lowsenser di quelli che non alzano il mouse prendi pure il + ma se sei highsenser prendi quello normale, é grande gia abbastanza

Ciao, allora, io posseggo un Qck normale solo che é la versione orange heat, che alla fine é uguale, il cui misura 32x27cm, se sei un lowsenser di quelli che non alzano il mouse prendi pure il + ma se sei highsenser prendi quello normale, é grande gia abbastanza
Sai non ci ho mai pensato se io fossi un lowsenser oppure no. Io sono un palm grip ma non alzo mai il mouse dal tappetino ma non compio grandi movimenti come fanno i lowsenser.
Comunque ho sbagliato, volevo prendere il QCk (senza +)

Sai non ci ho mai pensato se io fossi un lowsenser oppure no. Io sono un palm grip ma non alzo mai il mouse dal tappetino ma non compio grandi movimenti come fanno i lowsenser.
Comunque ho sbagliato, volevo prendere il QCk (senza +)
Ah ok in teoria dovresti essere highsenser, cmq se vuoi risparmiare qualche euro prendi la orange heat edition che sta a 9.99€ dal dragone, pero se vuoi il moupad liscio senza disegni prendi quello normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro