RISOLTO Consiglio Mouse

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ivanovich91

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
39
Salve a tutti ragazzi ero interessato all'acquisto di un mouse, pratico fps utilizzo low sense 400-800 dpi , impugnatura claw grip.
Budget maxmax 80€
Preferibilmente cablato, odio ricaricare lo smartphone figuratevi il mouse...

Grazie a tutti in anticipo

Salve a tutti ragazzi ero interessato all'acquisto di un mouse, pratico fps utilizzo low sense 400-800 dpi , impugnatura claw grip.
Budget maxmax 80€
Preferibilmente cablato, odio ricaricare lo smartphone figuratevi il mouse...

Grazie a tutti in anticipo
Lunghezza della mano da polso a punta dito medio?

Model O l'ho avuto 2 volte... la prima era difettato tasto dx la seconda la rotellina.. sinceramente eviterei la terza..
Razer Viper penso che ha i tasti laterali troppo piccoli per le mie mani
G wolves carino potrebbe starci però sta sugli 80€

Logitech g403 hero che dici?
Low sense, fps necessiterebbe un mouse leggero ma abb grande... Direi g wolves hati, model O, razer viper...

Model O l'ho avuto 2 volte... la prima era difettato tasto dx la seconda la rotellina.. sinceramente eviterei la terza..
Razer Viper penso che ha i tasti laterali troppo piccoli per le mie mani
G wolves carino potrebbe starci però sta sugli 80€

Logitech g403 hero che dici?
Guarda anche lo zowie della benq

Zowie e g403 sono mouse ottimi ma sono più pesanti, se per te il peso non è un problema per me è uguale... Inoltre per un claw grip io vedrei bene un mouse ambidestro... G wolves sugli 80 ma stai dentro il budget, io ho avuto lo skoll ed è straordinario...

g wolves hati sta a 86 su amazon, sai qualche altro sito affidabile in cui lo posso trovare a meno?
Maxgaming a 69 ma purtroppo non è disponibile al momento... Onestamente però anche se ci fosse con la spedizione sarebbero quasi gli stessi soldi la differenza sarà di 7-8 euro e per sta cifra non rinuncerei alla garanzia Amazon che anche fra un anno ti rimborsa lo stesso importo...

I zowie sono ottimi.. io ho da qualche mese l's2 (se hai la mano medio/piccola è perfetto) ed è meraviglioso come shape

io sono passato da un g502 hero al model o e mi trovo benissimo. Ora hanno fatto una versione rivisitata se non sbaglio con cavo in tessuto.
Qui un mio video dimostrativo degli effetti rgb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro