DOMANDA Consiglio mouse

Pubblicità

Scorpione1010

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
Ciao ragazzi, cerco un mouse per il PC che mi permetta di giocare bene ai giochi arena (quake, ecc.), garry's mod per bunnyhop che consiste nel muovere il mouse a sinistra e destra per alcuni minuti per correre più velocemente, anche agli fps ecc.. il mio budget è sui 50€ (anche se qualche mouse costa un pò di più, consigliate lo stesso) e mi bastano anche due soli tasti laterali sulla sinistra e che abbia o un colore o più colori. Grazie in anticipo!

All'ora ti consiglio un logitech g403 (ha sei pulsanti con un sensore hero 16k) o uno rival 310 (sempre sei pulsanti con un sensore truemove 3 "entrambi riadattati :ok:").
Se ti interessano i pulsanti (ma non ti interessano sicuramente, perchè alla fine chi è che usa 11 pulsanti :D), dpi e la gestione dei pesetti, se riesci a salire a 65 Euro puoi prendere un g502 hero la differenza tra il g403 e quest'ultimo appunto sono i tasti, dpi, pesetti e ovviamente il design, il sensore è uguale :)

un po di info :ok:
I sensori in questione sono dei PMW3360 e PMW3366 e come detto (sono stati riadattatti nei truemove3 e hero 16k).

Ultima modifica:
All'ora ti consiglio un logitech g403 (ha sei pulsanti con un sensore hero 16k) o uno rival 310 (sempre sei pulsanti con un sensore truemove 3 "entrambi riadattati :ok:").
Se ti interessano i pulsanti (ma non ti interessano sicuramente, perchè alla fine chi è che usa 11 pulsanti :D), dpi e la gestione dei pesetti, se riesci a salire a 65 Euro puoi prendere un g502 hero la differenza tra il g403 e quest'ultimo appunto sono i tasti, dpi, pesetti e ovviamente il design, il sensore è uguale :)

un po di info :ok:
I sensori in questione sono dei PMW3360 e PMW3366 e come detto (sono stati riadattatti nei truemove3 e hero 16k).
perfetto grazie.. ma quello della logitech è buono? entrambi posso settarmi io i dpi attraverso un programma ? Entrambi illuminati?

Parere personale: Logitech ha probabilmente i migliori mouse sulla piazza.
Non dico che sia il primo ma tra i primi tre c'è sicuramente.

Mi riferisco a sensori e materiali... non tanto dell'estetica che è sempre un gusto personale.

Ho un G703 Wireless e sono anche io palm.

Certamente hanno entrambi un software dedicato (casa logitech e casa steelseries) c'è solo da smanettare se non ne hai mai avuto uno con software dedicato ;).
Per quanto riguarda l'illuminazione il g403 illumina la rotella e il logo con svariati colori a scelta o lo puoi mettere con illuminazione random, stessa cosa per lo steelseries, logo e totellina centrale.

Certamente hanno entrambi un software dedicato (casa logitech e casa steelseries) c'è solo da smanettare se non ne hai mai avuto uno con software dedicato ;).
Per quanto riguarda l'illuminazione il g403 illumina la rotella e il logo con svariati colori a scelta o lo puoi mettere con illuminazione random, stessa cosa per lo steelseries, logo e totellina centrale.
ho letto che la rival è un pò piccola dalle recensioni.. potrebbe andare bene per me ? :(
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Parere personale: Logitech ha probabilmente i migliori mouse sulla piazza.
Non dico che sia il primo ma tra i primi tre c'è sicuramente.

Mi riferisco a sensori e materiali... non tanto dell'estetica che è sempre un gusto personale.

Ho un G703 Wireless e sono anche io palm.
okok grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro