DOMANDA Consiglio mouse

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Ciao ragazzi, cerco un mouse per il PC che mi permetta di giocare bene ai giochi arena (quake, ecc.), garry's mod per bunnyhop che consiste nel muovere il mouse a sinistra e destra per alcuni minuti per correre più velocemente, anche agli fps ecc.. il mio budget è sui 50€ (anche se qualche mouse costa un pò di più, consigliate lo stesso) e mi bastano anche due soli tasti laterali sulla sinistra e che abbia o un colore o più colori. Grazie in anticipo!
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Che presa del mouse hai ?
palm, claw o fingertip grip ?
 
Ultima modifica:

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
All'ora ti consiglio un logitech g403 (ha sei pulsanti con un sensore hero 16k) o uno rival 310 (sempre sei pulsanti con un sensore truemove 3 "entrambi riadattati :ok:").
Se ti interessano i pulsanti (ma non ti interessano sicuramente, perchè alla fine chi è che usa 11 pulsanti :D), dpi e la gestione dei pesetti, se riesci a salire a 65 Euro puoi prendere un g502 hero la differenza tra il g403 e quest'ultimo appunto sono i tasti, dpi, pesetti e ovviamente il design, il sensore è uguale :)

un po di info :ok:
I sensori in questione sono dei PMW3360 e PMW3366 e come detto (sono stati riadattatti nei truemove3 e hero 16k).
 
Ultima modifica:

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
All'ora ti consiglio un logitech g403 (ha sei pulsanti con un sensore hero 16k) o uno rival 310 (sempre sei pulsanti con un sensore truemove 3 "entrambi riadattati :ok:").
Se ti interessano i pulsanti (ma non ti interessano sicuramente, perchè alla fine chi è che usa 11 pulsanti :D), dpi e la gestione dei pesetti, se riesci a salire a 65 Euro puoi prendere un g502 hero la differenza tra il g403 e quest'ultimo appunto sono i tasti, dpi, pesetti e ovviamente il design, il sensore è uguale :)

un po di info :ok:
I sensori in questione sono dei PMW3360 e PMW3366 e come detto (sono stati riadattatti nei truemove3 e hero 16k).
perfetto grazie.. ma quello della logitech è buono? entrambi posso settarmi io i dpi attraverso un programma ? Entrambi illuminati?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Parere personale: Logitech ha probabilmente i migliori mouse sulla piazza.
Non dico che sia il primo ma tra i primi tre c'è sicuramente.

Mi riferisco a sensori e materiali... non tanto dell'estetica che è sempre un gusto personale.

Ho un G703 Wireless e sono anche io palm.
 
  • Mi piace
Reazioni: NT.Wardenclyffe

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Certamente hanno entrambi un software dedicato (casa logitech e casa steelseries) c'è solo da smanettare se non ne hai mai avuto uno con software dedicato ;).
Per quanto riguarda l'illuminazione il g403 illumina la rotella e il logo con svariati colori a scelta o lo puoi mettere con illuminazione random, stessa cosa per lo steelseries, logo e totellina centrale.
 

Scorpione1010

Utente Attivo
156
29
Certamente hanno entrambi un software dedicato (casa logitech e casa steelseries) c'è solo da smanettare se non ne hai mai avuto uno con software dedicato ;).
Per quanto riguarda l'illuminazione il g403 illumina la rotella e il logo con svariati colori a scelta o lo puoi mettere con illuminazione random, stessa cosa per lo steelseries, logo e totellina centrale.
ho letto che la rival è un pò piccola dalle recensioni.. potrebbe andare bene per me ? :(
Post unito automaticamente:

Parere personale: Logitech ha probabilmente i migliori mouse sulla piazza.
Non dico che sia il primo ma tra i primi tre c'è sicuramente.

Mi riferisco a sensori e materiali... non tanto dell'estetica che è sempre un gusto personale.

Ho un G703 Wireless e sono anche io palm.
okok grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili