Consiglio mouse

Pubblicità
Ehm.. perché avrei consigliato male?
xk consigli un mouse palm grip a claw grip....questo in primis...e inoltre anche come mouse non è il migliore sulla piazza dato il costo...

- - - Updated - - -

Certo, se abbiamo parlato di claw grip, consigliare l'm60 della corsair significa consigliare male. È come se tu mi dicessi che ti serve una city car e io ti proponessi un pick up.
tanta stima per il pickup però :rock:

Certo, se abbiamo parlato di claw grip, consigliare l'm60 della corsair significa consigliare male. È come se tu mi dicessi che ti serve una city car e io ti proponessi un pick up.

Ti faccio notare che lo ha scritto dopo il mio messaggio!

- - - Updated - - -

xk consigli un mouse palm grip a claw grip....questo in primis...e inoltre anche come mouse non è il migliore sulla piazza dato il costo...

- - - Updated - - -

tanta stima per il pickup però :rock:

Anche a te, ti faccio notare che lo ha scritto dopo il mio messaggio

Ti faccio notare che lo ha scritto dopo il mio messaggio!

- - - Updated - - -

Anche a te, ti faccio notare che lo ha scritto dopo il mio messaggio
appunto...prima si chiede e poi si consiglia...non si va ad ACDC se no un utente va solo in confusione

appunto...prima si chiede e poi si consiglia...non si va ad ACDC se no un utente va solo in confusione

Ha scritto: Salve a tutti, volevo qualche consiglio su un mouse da gaming da comprare per giocare fps online

Allora mi sono subito buttato su quello. Credevo fosse la scelta definitiva.

In ogni caso stiamo andando in Off-Topic. quindi lasciamo stare. ;)

In ogni caso grazie a tutti avete risolto i miei dubbi, CM Storm Spawn sia :D!! Buona giornata a tutti alla prossima :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro