Consiglio mouse?

Pubblicità
Ops.... grazie Ghost.... ho sbagliato......... :D
Scusatemi.... il Cyber Snipa non è Wireless.......... :oogle:

Comunque il Pyra si, è da notebook... piccolino.... ma se è abituato a mouse piccoli.... potrebbe andargli bene... ma... penso che sfori un po' dal suo budget....

Mmm... Allora... Wireless ci sarebbe il Pyra, ma è più per notebook, è piccolo... Comunque per il M705 prenderei il VX ... Mi ispira di più la forma, poi non so, mai provati... Ma è piccolo pure quello

il VX sarebbe quello da 100 euri??? perchè lui ha detto che nn vuole spendere 100 euri per il mouse e per questo gli consigliato l'm705.

allora grazie a tutti...xeno devo dire che quei 3 che mi hai consigliato non mi dispiacciono sono abbastanza carini tranne l ultimo che a dire il vero non mi piace tanto e come prezzo è buono...i tasti laterali non sono un problema visto che anche il mouse che ho ora ne è dotato...l importante è che non sia troppo piccolo visto che la mia mano è abbastanza grande XD il revoltech fightmouse devo dire che mi piace parecchio quindi ci farei un pensierino su quello

Hai visto che è con filo...?
Comunque... restando sul filo consiglio il Sharkoon Fireglider...... penso sia meglio del Revoltec.... :sisi:

sisi quello del filo non è un problema...anzi forse da una parte è pure meglio cosi non ho il problema per le batterie ;)

Ok.... ;)
Infatti io ho cambiato da poco il mouse... e lo volevo wireless... però mi sn posto il problema delle batterie.... e ho rinunciato... :D

Io ti consiglierei il Fireglider Black.... poi decidi tu... se preferisci il Revoltec non c'è problema... ma non ho idea di che mouse sia... non saprei se possa avere difetti o che altro..... :sisi:

okok grazie mille...questo che mi hai consigliato tu il fireglider mi piace parecchio soprattutto quello tutto nero...come prezzo è buono visto che stiamo sulla 30 di euro quindi penso cha vada bene :)

Beh, se non giochi e non ti servono i tasti laterali mi sembra una buona idea...

Ok. Chiedo scusa.... :D
Posso solo allora quotare quanto ha detto madness90 e GangstaGiano. :sisi:
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro