Consiglio mouse?

Pubblicità

Fox1990

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ciao a tutti...dopo la domanda sulla tastiera ve ne posto un altra visto che sono arrivato al limite della sopportazione -.-' al mio mouse attuale ormai non funziona piu totalmente la rotella...inzialmente praticamente non funzionava piu il fatto di far scorrere la pagina ma se cliccavo sopra per aprire un altra scheda si oppure cliccando sopra usciva la freccetta e spostando il mouse o in su o in giu mi scorreva la pagina...ma ora niente di niente...quindi mi potete consigliare un mouse che uso per navigazione in internet mentre per gaming onestamente fino ad ora non l ho mai utilizzato...non ho preferenze visto che quello che ho ora è con il filo ma magari uno wireless buono a un prezzo non molto alto mi potrebbe interessare...a se mi potete consigliare gentilmente qualche mouse da prok** visto che ho intenzione di acquistarlo da li online visto che per trovarlo nella mia città un mouse decente dovrei girare parecchio...grazie mille

avrei pensato a qualcosa di simile ditemi cosa ne pensate e se a quel prezzo si potrebbe trovare qualcosa di meglio

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_61&products_id=3105

http://www.prokoo.com/product_info.php?cPath=3_61&products_id=3300

Non ha senso comprare da prokoo visto che trovi gli stessi oggetti altrove ad un prezzo inferiore ;-)
Comunque mouse creati appositamente per la navigazione web non esistono, credo quindi che un mouse gaming entry level sia adatto alle tue esigenze

ho dato un occhiata li però onestamente non ho trovato niente che mi interessasse perche quelli che stanno costano abbastanza oppure non mi piacciono come estetica XD

grazie della risposta ex0n3z però non mi serve per il gaming visto che fino ad ora non l ho mai usato per giocare e non mi va di spendere tanto per un mouse quindi...

prendilo laser...Io comunque opterei per il filo,quelli senza mi fanno smattare(cambio batterie etc). anche per portatile io prenderei con il filo...comunque sono gusti..
io ti consiglio Sharkoon Fireglider versione black..Abbastanza economico con buone prestazioni lo trovi sui 24/28 euro in internet

prendilo laser...Io comunque opterei per il filo,quelli senza mi fanno smattare(cambio batterie etc). anche per portatile io prenderei con il filo...comunque sono gusti..
io ti consiglio Sharkoon Fireglider versione black..Abbastanza economico con buone prestazioni lo trovi sui 24/28 euro in internet
guarda io ti consiglio il logitech M505, è un laser , senza fili, buono sia per normali usi che per il gaming grazie alla sua notevole precisione, (lo uso con bad company 2 ed è ottimo:)). lo trovi in un qualsiasi euronics a 39.90:) e inoltre acceso praticamente ogni giorno io non gli ho ancora cambiato le pile da dicembre, ovvero da quando l'ho comprato;)
per maggiori info:
Wireless Mouse M505

:ok:

mmm grazie marco questo mi piace potrebbe andare bene anche se costa un po piu di quello che vorrei spendere ci penserò :D

Ciao Fox... ;)

Da quello che hai scritto sopra, tu cerchi un buon mouse per navigazione web e cose normalissime......
Io personalmente consiglierei un mouse wireless (possibilmente laser, non ottico e tanto meno a pallina... :D) qualsiasi, purché soddisfi dei criteri base perché si possa definire un buon mouse...
quindi metterei ai primi posti anche l'estetica...

Il primo Logitech che hai citato non sarebbe malaccio, 1000 dpi bastano e avanzano per l'uso che dovresti farne tu... ma è ottico... :sisi:
Il secondo dovrebbe essere laser... ma non vedo specifiche.... e non mi fiderei molto... e sinceramente non mi piace esteticamente...

Quindi penso che se hai un budget ristretto, non penso che avrai altre scelte sul wireless.... :nono:

mmm si piu o meno è quello il fatto...comunque volendo potrei aumentarlo il budget però come ho detto prima per l uso che ne faccio non vorrei spendere 100 euro XD comunque dai qualcosina posso aumentare hai qualche modello buono da consigliarmi? :)

Allora......... restando sul Wireless ci sarebbe il Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse.... forse può sembrarti vistoso.... ma quello che ho trovato è questo.... :sisi:

Per andare sul classico filo, restando sui 25€ (o 29€, dipende da quale versione prendi) c'è il Fireglider, ne sono un possessore e lo consiglio vivamente.... ma è un mouse da gioco.... potrebbe tornarti scomodo per i "troppi" tasti....

Eventualmente ci sono:

Revoltec FightMouse
Saitek Cyborg V.1 Mouse
Speed-Link SL-6395-SRD-A Styx Gaming Mouse

Sono comunque mouse da gaming....
In alternativa come ho già detto prima, cerca un mouse normalissimo......

Allora......... restando sul Wireless ci sarebbe il Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse.... forse può sembrarti vistoso.... ma quello che ho trovato è questo.... :sisi:

Per andare sul classico filo, restando sui 25€ (o 29€, dipende da quale versione prendi) c'è il Fireglider, ne sono un possessore e lo consiglio vivamente.... ma è un mouse da gioco.... potrebbe tornarti scomodo per i "troppi" tasti....

Eventualmente ci sono:

Revoltec FightMouse
Saitek Cyborg V.1 Mouse
Speed-Link SL-6395-SRD-A Styx Gaming Mouse

Sono comunque mouse da gaming....
In alternativa come ho già detto prima, cerca un mouse normalissimo......

Guarda che nn è wireless quel mouse.Logitech M705 Marathon Mouse, Logitech, ,****.it - Extreme modding questo è wireless.

Mmm... Allora... Wireless ci sarebbe il Pyra, ma è più per notebook, è piccolo... Comunque per il M705 prenderei il VX ... Mi ispira di più la forma, poi non so, mai provati... Ma è piccolo pure quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro