- Reazioni
- 2,717
- Punteggio
- 168
Ragazzi vorrei prendere il Sharkoon FireGlider però dato che non sono riuscito a trovarlo nei pressi dei negozi della mia citta e compreso spedizione e iva su internet viene sui 35-40 euro e supera di gran lunga il mio budget non credo lo prendero. :(
In alternativa vorrei dei consigli su questi altri mouse piu accessibili...
-Microsoft Wireless Mobile 4000 Mouse Black
-NGS High Command 3D Laser Mouse USB
-Cyber Snipa Intelliscope Laser Mouse
-GXT14 Gaming Mouse
-Gamer mouse gm - 4600
Non consigliatemi in base alle caratteristiche ma in base a chi ne ha avuti o sa che sono buoni o no....se hanno difetti e pregi e quale secondo voi e migliore...inoltre vi diro che nessuno di questi mi convince quindi se avete qualche altro mouse intorno questi prezzi vi prego di indicarmeli cosi che ne cerchero anche di vedere nei negozi qui in torno se disponibili.
Allora... Per quanto riguarda quello wireless... Lasciamo stare :rolleyes: ... Magari è un buon mouse ma di certo non lo è per giocare...
Il Cyber Snipa... Il mio si è rotto 2 volte :rolleyes:
Gli altri 3 ... Non saprei... In teoria l'ultimo postato dovrebbe essere il meno peggio... Per il fatto che comunque il red bull gaming mouse alla fine è uno di quelli trust rimarchiato e vedendo le recensioni non risulta problematico a livello di sensore o simili...
Comunque ti ripeto... Qui 10 euro in più per il fireglider fanno la differenza, non c'è proprio paragone...