Consiglio Mouse

Pubblicità
Ragazzi vorrei prendere il Sharkoon FireGlider però dato che non sono riuscito a trovarlo nei pressi dei negozi della mia citta e compreso spedizione e iva su internet viene sui 35-40 euro e supera di gran lunga il mio budget non credo lo prendero. :(
In alternativa vorrei dei consigli su questi altri mouse piu accessibili...

-Microsoft Wireless Mobile 4000 Mouse Black

-NGS High Command 3D Laser Mouse USB

-Cyber Snipa Intelliscope Laser Mouse

-
GXT14 Gaming Mouse

-Gamer mouse gm - 4600

Non consigliatemi in base alle caratteristiche ma in base a chi ne ha avuti o sa che sono buoni o no....se hanno difetti e pregi e quale secondo voi e migliore...inoltre vi diro che nessuno di questi mi convince quindi se avete qualche altro mouse intorno questi prezzi vi prego di indicarmeli cosi che ne cerchero anche di vedere nei negozi qui in torno se disponibili.

Allora... Per quanto riguarda quello wireless... Lasciamo stare :rolleyes: ... Magari è un buon mouse ma di certo non lo è per giocare...
Il Cyber Snipa... Il mio si è rotto 2 volte :rolleyes:
Gli altri 3 ... Non saprei... In teoria l'ultimo postato dovrebbe essere il meno peggio... Per il fatto che comunque il red bull gaming mouse alla fine è uno di quelli trust rimarchiato e vedendo le recensioni non risulta problematico a livello di sensore o simili...
Comunque ti ripeto... Qui 10 euro in più per il fireglider fanno la differenza, non c'è proprio paragone...

Ragazzi ho deciso di comprare un Sharkoon Fireglider perche a quanto pare è il migliore in qualità/prezzo sul mercato.
Ora però ho un dubbio:
Ho notato che questo mouse non si vede nei negozi italiani,l'unico modo per aquistarlo è online,voi tutti l'avete comprato online????
Da che sito??(vi e arrivato sano senza problemi da quel sito??)
Io credo di comprarlo da shoxx.com perchè costa di meno degli altri,qualcuno l'ha gia comperato da qui??è un sito affidabile??

Guarda, in teoria non si potrebbe parlare di shop online sui thread, ma solo in pm o on offtopic...
Comunque io i miei mouse (e i miei pezzi per pc in generale) li ho sempre comprati su internet...
Personalmente ho acquistato (ti codifico i negozi così non infrango il regolamento :asd:) dal Dragone, da BPM potere, da e-kiave, da e-prezzo, da TecnoPC, da Overclockers e da PianetaComputerPisa :sisi: ... Magari anche da altri ma ora non mi vengono in mente :asd: è tardi :sisi: ... Notte...

Ragazzi alla fine ho optato per il mouse sharkoon fireglider nero e mi è arrivato oggi,molto bello e maneggievole solo che ora non so come fare a regolare nella mianiera piu adatta pesi e dpi per giocare a giochi tipo cod(fps)...mi date una mano??come li regola nella maniera piu efficiente possibile?

Ragazzi alla fine ho optato per il mouse sharkoon fireglider nero e mi è arrivato oggi,molto bello e maneggievole solo che ora non so come fare a regolare nella mianiera piu adatta pesi e dpi per giocare a giochi tipo cod(fps)...mi date una mano??come li regola nella maniera piu efficiente possibile?

DPI sempre al massimo quando giochi, specialmente a fps... Caso mai diminuisci la sensibilità ingame...
Per il resto il setting è personale... I pesi che metterei io magari non sono quelli che metteresti tu per usarlo in modo ottimale e i tasti a cui assocerei i laterali sono sicuramente diversi da quelli a cui gli assoceresti tu...

DPI sempre al massimo quando giochi, specialmente a fps... Caso mai diminuisci la sensibilità ingame...
Per il resto il setting è personale... I pesi che metterei io magari non sono quelli che metteresti tu per usarlo in modo ottimale e i tasti a cui assocerei i laterali sono sicuramente diversi da quelli a cui gli assoceresti tu...
Ok per i dpi al massimo(diminuendo la sensibilita del mouse negli fps xke senno il mouse skizza in maniera assurda)...ok per i tasti laterali regolabili soggettivamente ma per i pesi proprio non so come regolarmi...cioe piu peso ha meno il mouse schizza???quindi piu peso ha e piu e preciso?? non so come regolarmi con questi : P

Ok per i dpi al massimo(diminuendo la sensibilita del mouse negli fps xke senno il mouse skizza in maniera assurda)...ok per i tasti laterali regolabili soggettivamente ma per i pesi proprio non so come regolarmi...cioe piu peso ha meno il mouse schizza???quindi piu peso ha e piu e preciso?? non so come regolarmi con questi : P

Esattamente :asd: ... Poi bisogna vedere come lo preferisci tu, se lo vuoi leggero diminuisci la sensibilità ulteriormente... Se ti piace pesante e riesci ad usarlo bene no...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro