Consiglio Mouse

Pubblicità

totorn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buonasera a tutti,ultimamente il mio mouse(un logitech vecchio stampo,uno di quelli veramente vecchi ma che non mi ha mai dato problemi fino ad oggi)dopo qualche caduta di troppo inizia a darmi qualche problemuccio,non mi lamento perche sono circa 3 anni che lo utilizzo e vorrei cambiarlo...cerco un mouse delle medie prestazioni considerando che lo utilizzero "anche" per giocare ma ho un budget che non puo superare i 25 euro.
Questi sono dei piccoli prerequisiti(naturalmente non pretendo molto con questo modicissimo budget)

-Possibilmente con 4 tasti(escluso se dovesse esserci il tasto per impostare i dpi)di piu non credo li utilizzerei

-DPI possibilmente sopra i 1000 naturalmente dubito che dal prezzo superino i 1800

-Mouse wireless,purtroppo ho bisogno obbligatoriamente di un mouse senza fili(so che e meno preciso ma purtroppo non posso farne a meno)

-Compatibile con Windows 7

Premetto che sono destro e chiedo un vostro consiglio sui mouse che possono rientrare su questi prerequisiti(qualcosina l ho gia vista su ebay ma non mi convince a pieno).

Ciao totorn e benvenuto nel forum... ;)

Dunque... come budget è un po' scarsino... ma vediamo che cosa c'è...:

se puoi sforare...

Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse € 31.50 sembra un buon mouse, ma non so se sia compatibile con Se7en;

Speed-Link SL-6395-SRD-A Styx Gaming Mouse € 29.90 mouse da gaming...;

Non ho trovato nient' altro di valido e che soddisfi le tue esigenze... :(

Attendi qualche altro utente che magari ne sa più di me.... ;)

Comunque con quel budget è difficile che porti a casa qualcosa di serio......
Non riesci proprio ad alzare un po' il budget?

se puoi sforare...

Cyber Snipa S.W.A.T. Mouse € 31.50 sembra un buon mouse, ma non so se sia compatibile con Se7en;

uno serio veramente c'e... un bel razer sul dracone in offerta a 24 euro :ok:

Il salmosa?... io prendereri il Fireglider a 24€ ;)

Ma di brutto :D ...

Tornando IT:

Mouse wireless decente per quella cifra direi che non ce n'è... :sisi: ...
E detto questo attendo risposta per sapere se con filo ti va bene lo stesso

se puoi sforare...

Quoto :sisi: ... Forse qualcos'altro però lo troviamo... Ma credo che in quel range il Fireglider rimanga il migliore...

PS: io per esperienza personale non comprerò più mouse Cybersnipa usciti prima del 2008... Quando presi l'intelliscope l'azienda aveva ancora molto da imparare, fidatevi :asd: e lo avevo anche io... Ma una volta studiate (o trovate casualmente :boh: ) un po di cose ora posso esprimere un giudizio oggettivo, e inevitabilmente critico e anche un po cattivo :sisi:

Oddio a dire il vero il wireless era una priorita....pero è anche vero che il mouse "sharkoon fireglider" mi attira molto(pero e con filo) e poi anche se dovessi scegliere questo mouse dovrei trovare un negozio affidabile che mi faccia spendere quel prezzo compreso di spedizione....

Posso arrivare a sfiorare la cifra dei 30 euriiii pero con spedizione inclusa ovunque....che dite ci esce qualcos'altro?

Beh..... da possessore di un Fireglider Black, lo consiglio vivamente...... Anche la versione normale... ;)

Per la questione wireless.... quoto quanto ha detto GangstaGiano.... con quel budget... c'è ben poco da fare... :sisi:

Sotto i 30 euro inclusa la spedizione penso sia impossibile per il fireglider.. a me arriva in settimana,sono molto contento della scelta,economico e performante. ho speso 35

non optare per il wireless,per giocare meglio il filo...fidati....cmq ti stiamo consigliando tutti lo stesso mouse il fireglider...è ottimo prendilo!!!!

..ah prendilo black edition perchè con le fiamme gli manca solo la colonna sonora di Gabry Ponte e poi è a posto per la tamarrità totale^^

Scusate ma da drako ---> Sharkoon FireGlider Laser Mouse, Sharkoon, ,****.it - Extreme modding questo mouse compreso di spedizione quanto verrebbe la cifra finale con iva e spedizione (tutto compreso)???

24,90 piu il metodo di spedizione che scegli (es. corriere sono 10 euro in piu , pagando in contrassegno 14..)
i prezzi sono tutti gia ivati.

Ragazzi vorrei prendere il Sharkoon FireGlider però dato che non sono riuscito a trovarlo nei pressi dei negozi della mia citta e compreso spedizione e iva su internet viene sui 35-40 euro e supera di gran lunga il mio budget non credo lo prendero. :(
In alternativa vorrei dei consigli su questi altri mouse piu accessibili...

-Microsoft Wireless Mobile 4000 Mouse Black

-NGS High Command 3D Laser Mouse USB

-Cyber Snipa Intelliscope Laser Mouse

-
GXT14 Gaming Mouse

-Gamer mouse gm - 4600

Non consigliatemi in base alle caratteristiche ma in base a chi ne ha avuti o sa che sono buoni o no....se hanno difetti e pregi e quale secondo voi e migliore...inoltre vi diro che nessuno di questi mi convince quindi se avete qualche altro mouse intorno questi prezzi vi prego di indicarmeli cosi che ne cerchero anche di vedere nei negozi qui in torno se disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro