- Reazioni
- 3,769
- Punteggio
- 226
Il Lachesis è stato a lungo un dominatore incontrastato sulla scena.. considera che solo negli ultimi anni sono arrivati sul mercato questi fiumi di mouse di marche alternative (alcuni indubbiamente di gran livello).Il logitech g9x non mi attira molto come estetica e diciamo che non mi fido molto più della marca perchè ho avuto problemi con i loro prodotti, nello specifico tastiere e altoparlanti (forse sono sfortunato io non so), quindi nella stessa fascia di prezzo credo prenderò il Razer Lachesis se dite che può andare bene con il mio stile di impugnatura
Quoto.. nel dubbio io con Razer non ho mai sbagliato.. qualche anno fa avevo comprato un mouse semi-sconosciuto con cambio dpi volante ecc.. quando è arrivato mi sono accorto che non aveva nemmeno un tasto configurabile..io sono un palm-foregrip grip e ho il razer lachesis e mi trovo benissimo
MORALE: ora al lavoro uso un mouse da 50 euro per Office e poco altro.. :lol:
Vai tranquillo.. in più posso dirti che il soft di configurazione Razer è molto semplice ed efficiente.. io sono ormai 3 anni che ho un Diamondback (che era il più economico della famiglia Razer) e mi ci trovo da dio su un tappetino Exactmat.. :ok:Grazie Korbin era proprio ciò che mi serviva probabilmente domani lo ordino