Consiglio mouse x FPS

Pubblicità

noctis46

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, da niubbo, avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto di un mouse gaming da usare sopratutto con FPS ma anche per qualche RPG. Per quel che riguarda l'impugnatura direi Palm Grip e budget diciamo massimo 100-120 euro ma se dovessi spendere meno non sarebbe un problema.

Grazie a tutti

120 euro x un mouse? :O
...
imo più di 50 euro per un mouse non li spendo neanche con una pistola puntata alla tempia..
Posso capire un "entusiasta" :asd: che ne spende 70.. ma 100-120 euro sono una pazzia... ;)

Ho messo quella cifra perchè avevo visto il Razer Mamba o il R.A.T 9 della Cyborg e se ne valeva la pena ero pronto ad acquistarli ma se dite che 50 euro o poco più bastano la prima persona ad essere contenta del risparmio sono io, da niubbo sono qui proprio per sentire dei vostri pareri da esperti, consigli o critiche sono sempre ben accetti

Grazie del consiglio war, ora provo a leggere un pò di recensioni sui prodotti che mi hai consigliato ma così ad occhio propenderei più per il sidewinder x8 visto che lo preferirei wireless anche se mi sono dimenticato di dirlo prima

Guardando varie recensioni dei modelli sopra citati ho trovato per caso su internet il Roccat Kone+ che ne pensate?
Non mi dispiace. 60/70 euro sono molti, ma dicono sia un ottimo mouse.
In aleternativa a me piace molto il Lachesis su quella cifra..

Il logitech g9x non mi attira molto come estetica e diciamo che non mi fido molto più della marca perchè ho avuto problemi con i loro prodotti, nello specifico tastiere e altoparlanti (forse sono sfortunato io non so), quindi nella stessa fascia di prezzo credo prenderò il Razer Lachesis se dite che può andare bene con il mio stile di impugnatura

io direi di prendere un bel rattone o con la coda o senza :asd:
senza ti devi ricordare che ogni 3-5 ore devi cambiare la batteria xo ce ne sono due quindi una si ricarica e una si consuma :sisi:.
ora non ricordo bene quanto tempo ci mette a consumarsi la carica xkè è un pò che non lo uso. cmq si regola e credo sia il più ergonomico al mondo, poi chissene che non ha memoria interna, alla fine lo usi su un pc e basta, e avere 400 dpi in più non è un valore aggiunto se giochi a 3000 dpi max :lol:

4000 e qualcosa..xò appena preso era una grazia arivare a vedere il puntatore a 3000

Consiglio il Sidewinder x8 se lo usi wireless non noterai nessun ritardo percepibile.
In caso di batteria scarica lo colleghi al cavetto e lo puoi usare anche con il filo...l'impugnatura è comodissima ed è giusto se hai una mano non troppo grande ne troppo piccola :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro