DOMANDA Consiglio mouse tunnel carpale

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
dipende da tanti fattori, tendenzialmente, se il dolore è in fase acuta e quindi è insorto da poco, allora è importante un periodo di immobilità (bisogna stare lontani dallo smartphone anche, è deleterio in questi casi) se invece è una condizione che dura già da tempo, allora è importante la mobilità dei segmenti articolari per la risoluzione del dolore, ma non deve essere eccessiva.
 
  • Mi piace
Reazioni: -gio-

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Per ora il problema è insorto solo al pollice sinistro, ma fortunatamente la persona interessata è destra e al pollice destro non ha ancora problemi. Immagino però che sia solo una questione di tempo dato che soffre di artrosi anche ad altre articolazioni...
 

-gio-

Utente Èlite
3,591
1,246
Il mouse è già in uso da un paio di giorni e funziona alla perfezione! Non so perché, ma me lo aspettavo più pesante.
Ringrazio ancora @IoSonoLaScimmia per i consigli, non avrei mai detto che un mouse trackball potesse rilassare tanto la spalla e tutto il braccio
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Il mouse è già in uso da un paio di giorni e funziona alla perfezione! Non so perché, ma me lo aspettavo più pesante.
Ringrazio ancora @IoSonoLaScimmia per i consigli, non avrei mai detto che un mouse trackball potesse rilassare tanto la spalla e tutto il braccio

ottimo, sono contento. Grazie per il feedback
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili