Consiglio Mouse, tastiera e cuffie da gaming

Pubblicità
Se vuoi un mio parere bisognerebbe lasciare la tastiera come cosa secondaria e concentrarci sul mouse che è più importante della tastiera :sisi:
quoto, ma il mouse mi sembra sia apposto :asd: filo o no resta un buon mouse...ora c'è la tastiera da valutare :rock:

- - - Updated - - -

Una domanda. Le Logitech G35 e il R.A.T. 7, si installano con un CD, o basta collegare al PC e via?
il rat ha software di configurazione e driver

Le logitech G35 hanno un CD che installa un software comodissimo per il Voice Morphing e per la regolazione dei volumi e del microfono.

Ultima modifica:
personalmente....ma è una considerazione personale...preferisco le cuffie hifi buone con microfono esterno piuttosto che gli headset

Le G35 sono perfette... di gran lunga meglio delle siberia v2 in fatto di qualità, materiali, comodità e design e per quanto riguarda la tastiera dipende da te. Se vuoi un mio parere bisognerebbe lasciare la tastiera come cosa secondaria e concentrarci sul mouse che è più importante della tastiera :sisi:

Senza offesa ma ti sbagli in un modo a dir poco enorme , le siberia v2 sono considerate il miglior headset da gaming , leggiti le recensione e tutto e vedi come surclassano le logitech , non c'è neanche competizione le siberia sono 1000 volte meglio delle g35 e questo non lo dico io , lo dicono tutti i siti specializzati che ritraggono le siberia v2 come il miglior headset da gaming , in tutte le recensione le v2 hanno un voto superiore o uguale al 9 su dieci e persino gli hardcore gamer più appassionati le consigliano sopra ogni altro headset , vedi destructoid e vari pro gamer di lol e starcraft , mi dispiace per te ma le g35 sono parecchio sotto alle siberia , informati meglio

- - - Updated - - -

Quindi mi serve un masterizzatore dvd?
No i driver li scarichi dal sito , non hai bisogno del cd a tutti i costi

Senza offesa ma ti sbagli in un modo a dir poco enorme , le siberia v2 sono considerate il miglior headset da gaming , leggiti le recensione e tutto e vedi come surclassano le logitech , non c'è neanche competizione le siberia sono 1000 volte meglio delle g35 e questo non lo dico io , lo dicono tutti i siti specializzati che ritraggono le siberia v2 come il miglior headset da gaming , in tutte le recensione le v2 hanno un voto superiore o uguale al 9 su dieci e persino gli hardcore gamer più appassionati le consigliano sopra ogni altro headset , vedi destructoid e vari pro gamer di lol e starcraft , mi dispiace per te ma le g35 sono parecchio sotto alle siberia , informati meglio

Ora aspetta soltanto un minuto.... Tu hai detto che non possono essere neanche paragonate e che le siberia v2 sono nettamente superiori alle G35?
Cavolo mi sa che hai ragione e che mi sono informato male... Faccio una piccola ricerca su google e viene fuori che prima di tutto in tantissimi forum inglesi vengono paragonate e anzi in tanti forum vengono considerate migliori le G35... E poi che le siberia v2 sono il miglior headset da gaming ti sei un po allargato xD. (ce n'è di meglio)
Sono delle buone cuffie che non sono per niente "nettamenti superiori" alle G35 :)
Comunque come qualità del microfono non so le siberia v2 ma le g35 hanno una qualità pazzesca!

Ultima modifica:
la tastiera comunque dubito di prenderla. Non capisco perchè dovrei spendere ottanta euro, per premere cinque\sei tasti.. Preferisco restare con questa (Una K120 della Logitech, semplicissima).

la tastiera comunque dubito di prenderla. Non capisco perchè dovrei spendere ottanta euro, per premere cinque\sei tasti.. Preferisco restare con questa (Una K120 della Logitech, semplicissima).
scelte personali...io non vedo l'ora di cambiare la mia dell...il ghosting si fa sentire spesso in bf3

Anche io preferisco rimanere su una tastiera semplice perchè diciamo che non è nelle mie priorità... però non è detto che , nel caso trovassi una buona offerta , non la comperi.

In effetti ogni tanto il ghosting si fa sentire e alla fine , imho , gli unici due motivi validi per prendere una tastiera dal costo elevato sono ghosting e estetica :asd:

Naah..
la tastiera non la prendo.

Approfitto di questa discussione per chiedere a voi un aiuto su un monitor.
Io ora come ora uso una TV, ma vorrei prendere un monitor (non sto qui a dirvi il perchè).

Che marca potrei prendere?
Vorrei che fosse Full HD Led da 22" con risoluzione 1920x1080. A me poi non serve altro. Cosa posso prendere?

Ora aspetta soltanto un minuto.... Tu hai detto che non possono essere neanche paragonate e che le siberia v2 sono nettamente superiori alle G35?
Cavolo mi sa che hai ragione e che mi sono informato male... Faccio una piccola ricerca su google e viene fuori che prima di tutto in tantissimi forum inglesi vengono paragonate e anzi in tanti forum vengono considerate migliori le G35... E poi che le siberia v2 sono il miglior headset da gaming ti sei un po allargato xD. (ce n'è di meglio)
Sono delle buone cuffie che non sono per niente "nettamenti superiori" alle G35 :)
Comunque come qualità del microfono non so le siberia v2 ma le g35 hanno una qualità pazzesca!

Fidati , che le g35 sono parecchi sotto alle siberia v2 , ti ripeto le siberia v2 sono la scelta dei pro gamer e delgi hardcore gamer ,, vengono considerate il miglior headset per gaming al mondo con un mixamp (non l'ho testato da me , ma dicono che sia cosi) . Se non ti fidi del mio parere apro un topic nella sezione cuffie e schede audio e ti faccio vedere cosa consiglia il forum , il microfono delle v2 e retrattibile e possiede anche la cancellazione del rumore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro