Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora siImpugnatura assolutamente Palm
Sensiblità high..
Io credo che mi troverò bene..
Come cuffie prendi in considerazione le Logitech G35 risparmieresti molto rispetto alle G930 e non c'è così tanta differenza.
L'unica cosa che cambia è che le G930 sono wireless e le G35 sono USB.
Anch'io le ho ed è per questo che le ho consigliate. ;)che a mio parere è una cosa positiva :)
le avevo le g35, davvero ottime per il gaming
Dai, le siberia V2 sono orrende come design e poi non è che risparmi poi così tanto..... Sul dragone le trovi a 90 euro escluse ss mentre le G35 le trovi su amazzone a 95 euro e non ci sono ss. Come qualità poi non c'è paragone....Sinceramente lascia perdere le g35 , costano un esagerazione di soldi che onestamente per quel che offrono non valgono .. Come negozio utilizza il dragone (non posso metterti il nome preciso) , io ti consiglierei di prendere come cuffie delle steelseries siberia v2 (se vuoi puoi prendere quelle usb che sono 7.1 virtuali) , come mouse un rat 7 , dicono che il 9 abbia un buon wireless , ma io preferisco sempre prendere mouse wired danno meno problemi . Come tastiera infine se vuoi il top del top prendi la cm storm trigger , cosi ti fai un gear al top del top
ho avuto modo di provare una meccanica....veramente ottime...se vuoi contenere la spesa puoi prendere una quickfire pro...ma solo se hai pc intel...con amd non funzionaSì, forse è meglio un mouse col filo (meno problemi per la batteria).
Per le cuffie, fanno così schifo le Logitech G35? Ne sento parlar sempre bene.. Sei il primo che mi dice qualcosa del genere.. mah..
In fatto di tastiere, cambia così tanto avere una tastiera da 15 euro, ad averne una meccanica?
Le G35 sono perfette... di gran lunga meglio delle siberia v2 in fatto di qualità, materiali, comodità e design e per quanto riguarda la tastiera dipende da te. Se vuoi un mio parere bisognerebbe lasciare la tastiera come cosa secondaria e concentrarci sul mouse che è più importante della tastiera :sisi:Sì, forse è meglio un mouse col filo (meno problemi per la batteria).
Per le cuffie, fanno così schifo le Logitech G35? Ne sento parlar sempre bene.. Sei il primo che mi dice qualcosa del genere.. mah..
In fatto di tastiere, cambia così tanto avere una tastiera da 15 euro, ad averne una meccanica?