DOMANDA Consiglio Mouse + tappetino

Pubblicità
Come temevo ahaha...Il problema è che devo prendere anche la tastiera, nell'altro topic mi avevano consigliato la Ozone strike battle a 80€ spese di spedizione incluse o la masterkeys lite a 35. Costando di meno l'avior rispetto al sensei, le soluzioni sono 2: Masterkeys + Sensei 310 oppure Avior 7000 + Ozone strike Battle. Che faccio?
sicuramente un avior 7000 + ozone strike battle ti offre un setup migliore, qualche dubbio solo sull'ergonomia ma come diceva fakerone se prendi da amazon fai recesso e cambiamo modello in base ai difetti che ti pareva avere l'avior. ovviamente cercando un prodotto su quel budget.

sicuramente un avior 7000 + ozone strike battle ti offre un setup migliore, qualche dubbio solo sull'ergonomia ma come diceva fakerone se prendi da amazon fai recesso e cambiamo modello in base ai difetti che ti pareva avere l'avior. ovviamente cercando un prodotto su quel budget.
Amazon è l' unica alternativa
Che poi, che impugnatura aveva?

2qtac9i.jpg

1418ahx.jpg

Ne ho caricata una terza in allegato sennò veniva capovolta. La lunghezza è circa 19 cm, quasi 20.
la lunghezza del mouse e l'altezza di quanto sono?

Amazon è l' unica alternativa
Che poi, che impugnatura aveva?
credeva finger, forse un palm su mano grande per te anche se riguardando potrebbe pure essere claw...sono stanco e confuso dal lavoro....necessito di ali che mi mette le redbull

Grazie a tutti per i consigli, alla fine ho optato per il sensei 310. Per quanto riguarda l'ergonomia non sono mai stato un tipo schizzinoso, anche se inizialmente non mi trovo bene con un mouse dopo qualche giorno ci faccio l'abitudine, l'importante è la buona fattura del prodotto. Per quanto riguarda la tastiera aspetterò un po' e prenderò la ozone strike battle.
Per chi mi ha chiesto le dimensioni del mouse attualmente in uso: Lunghezza 11,5 cm, larghezza 7 ed altezza 4cm, mentre la mia mano dal medio fino al polso misura circa 20 cm.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro