DOMANDA COnsiglio mouse/tappetino fps (CS GO)

Pubblicità

MrPotrenko

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
55
Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un mouse e un tappetino da gaming.
Le mie esigenze sono:
1) Impugnatura - clawgrip
2) sensibilità - dai 3000 ai 6000
3) budget - 50-55 € massimo 60 (Per tappetino uno di medie/grandi dimensioni, budget 15€ circa)
4) Altre esigenze - macro, e durabilità longeva

La mia mano è abbastanza grande 20.5 cm di lunghezza e 10 di larghezza.

Le mie principali scelte girando su internet sono state:
Steelseries Sensei Raw a 60 €
Steelseries Rival 100 40-50€ (Ho anche trovato il Rival 300 a 62€)

Come scelte secondarie ho trovato questi:
Razer deathadder optical gaming mouse 50€
Roccat Kova Max performance gaming mouse - 55€
Razer abyssus 43€

Volevo avere dei consigli su quale prendere come scritto sopra, per Counter strike (fps in generale) e claw grip, avendo una mano abbastanza grande.
Aspetto risposte :)
PS: Potete spiegarmi la differenza tra sensore laser e ottico?

- - - Updated - - -

Uppete

Ultima modifica:
Il 90% dei videgiocatori preferiscono il sensore ottico al laser in quanto, anche il più preciso di quest'ultimi non è esente da fenomeni di accelerazione.
Per tutti gli impieghi che non siano l'extreme gaming il laser va benone.

Il 90% dei videgiocatori preferiscono il sensore ottico al laser in quanto, anche il più preciso di quest'ultimi non è esente da fenomeni di accelerazione.
Per tutti gli impieghi che non siano l'extreme gaming il laser va benone.
Intanto grazie per la risposta, ma per i mouse sopra citati quale mi consigli? io utilizzo una claw come impugnatura, forse leggermente verso finger, sono indeciso tra i sensei raw o il rival 100 o 300.

Ok allora come mouse prendo il rival 300, invece per tappetino cosa mi consigli? So che esistono lisci,ruvidi... ma non me ne intendo molto xD

Mi trovo bene con i pad della steel series comprato insieme al 303 da amazon.fr che sono tuttora in offerta.
A questo punto mi sembra molto sensato che tu:
- prendi buono da amazon.fr da 50 euro e ottieni 60 euro di bonus (attenzione alla procedura).
- acquisti a prezzo scontato sia il sensei che il pad :)

N.

Mi trovo bene con i pad della steel series comprato insieme al 303 da amazon.fr che sono tuttora in offerta.
A questo punto mi sembra molto sensato che tu:
- prendi buono da amazon.fr da 50 euro e ottieni 60 euro di bonus (attenzione alla procedura).
- acquisti a prezzo scontato sia il sensei che il pad :)

N.
Su amazon ci sono mouse che costano 60 € e si chiamano solo RIval ma sono Rival 300?

Ultima modifica:
Dovresti indicarmi il link. Il mouse a cui mi riferisco è questo
SteelSeries Rival 300 Souris Gaming Noir: Amazon.fr: Informatique
anche sullo store amazon.fr ci sono dei mouse steelseries senza specifica..in tal caso bisogna leggere i commenti o porre una domanda.
Si perfetto, comprerò il rival 300 xD, grazie mille per l'aiuto :)

Ah un'altra cosa :D , come tappetino se prendo il QCK heavy della Steelseries, vanno bene sia sensori laser che ottici?

Ultima modifica:
Si perfetto, comprerò il rival 300 xD, grazie mille per l'aiuto :)

Ah un'altra cosa :D , come tappetino se prendo il QCK heavy della Steelseries, vanno bene sia sensori laser che ottici?

Si assolutamente. I laser vanno bene su qualsiasi superficie..gli ottici quasi tutte tranne alcuni vetri. Sui tappetini qualsiasi sensore va benone.
Il QCK heavy è il tappetino che ho. Attira un po' di polvere devi tenerlo in ambiente pulito :)

Salve vorrei un consiglio per l'acquisto di un mouse e un tappetino da gaming.
Le mie esigenze sono:
1) Impugnatura - clawgrip
2) sensibilità - dai 3000 ai 6000
3) budget - 50-55 € massimo 60 (Per tappetino uno di medie/grandi dimensioni, budget 15€ circa)
4) Altre esigenze - macro, e durabilità longeva

La mia mano è abbastanza grande 20.5 cm di lunghezza e 10 di larghezza.

Le mie principali scelte girando su internet sono state:
Steelseries Sensei Raw a 60 €
Steelseries Rival 100 40-50€ (Ho anche trovato il Rival 300 a 62€)

Come scelte secondarie ho trovato questi:
Razer deathadder optical gaming mouse 50€
Roccat Kova Max performance gaming mouse - 55€
Razer abyssus 43€

Volevo avere dei consigli su quale prendere come scritto sopra, per Counter strike (fps in generale) e claw grip, avendo una mano abbastanza grande.
Aspetto risposte :)
PS: Potete spiegarmi la differenza tra sensore laser e ottico?

- - - Updated - - -

Uppete

Come tappetino ti consiglio il razer sphex, è sottilissimo, si incolla alla scrivania e il mouse scivola sopra che una bellezza

Come tappetino ti consiglio il razer sphex, è sottilissimo, si incolla alla scrivania e il mouse scivola sopra che una bellezza
Grazie, ho già preso lo steelseries qck heavy, che su amazon francese costava la metà, dalle recensioni sembra ottimo e soprattutto e bello grande per me che sono low senser :)

Ah scusate il post messaggio, ho sentito dire che il Rival (precedente versione del Rival 300), si consumava dopo 2/3 mesi di utlizzo, la gomma laterale; con il rival 300 è stata risolta questa "usura della gomma"?

- - - Updated - - -

Ah scusate il post messaggio, ho sentito dire che il Rival (precedente versione del Rival 300), si consumava dopo 2/3 mesi di utlizzo, la gomma laterale; con il rival 300 è stata risolta questa "usura della gomma"?
Up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro