DOMANDA Consiglio MOUSE per Gaming?

• Autore discussione Autore discussione neor
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per disabilitare l'accelerazione di win tramite il registro devi cercare on line un file chiamato mousefix.reg

scarichi mandi in esecuzione e poi riavvia il pc :D
Very thank's :)

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Fatto è... strano XD Il puntatore è più lento adesso, mi ci devo abituare. Forse funziona meglio con un mouse buono, invece che con il mio attuale da 5 euro lol

Vorrei fare un aggiornamento: ho acquistato il G9x ed è veramente un OTTIMO mouse..
-sono stato fortunato che non mi è capitato col bug che, se lo alzi, continua a muoversi il cursore anche da 2cm sollevato..sotto questo punto di vista funziona ottimamente
-se siete fingertip grip funziona bene con l'impugnatura nera..per molti è un mouse molto piccolo..io ero abituato con un mouse più piccolo della metà, e devo dire che mi ci trovo bene
-dovrebbe essere molto buono anche per claw grip..ha una buona presa.
-i tasti aggiuntivi sono molto comodi e immediati
-l'unica cosa è la rotella che mi sembra un po' troppo morbida..però forse ero abituato ad una rotella troppo dura :)
-ci sto giocando su LEGNO..non ho ancora comprato il tappetino..e funziona da dio anche sul legno :)

Vorrei fare un aggiornamento: ho acquistato il G9x ed è veramente un OTTIMO mouse..
-sono stato fortunato che non mi è capitato col bug che, se lo alzi, continua a muoversi il cursore anche da 2cm sollevato..sotto questo punto di vista funziona ottimamente
-se siete fingertip grip funziona bene con l'impugnatura nera..per molti è un mouse molto piccolo..io ero abituato con un mouse più piccolo della metà, e devo dire che mi ci trovo bene
-dovrebbe essere molto buono anche per claw grip..ha una buona presa.
-i tasti aggiuntivi sono molto comodi e immediati
-l'unica cosa è la rotella che mi sembra un po' troppo morbida..però forse ero abituato ad una rotella troppo dura :)
-ci sto giocando su LEGNO..non ho ancora comprato il tappetino..e funziona da dio anche sul legno :)
il g9x è un mouse claw :D normale sia buono per questa categoria :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro