Consiglio mouse per game

Pubblicità
nel reparto pad in microfibra c'e' pure l' ozone ground level.
il laser non si inceppa mai :sisi:
la versione standard costa sui 11 euro
mi sembrava pure che il mouse andasse a 2000 all'ora e lo appesantito al massimo :lol:

nel reparto pad in microfibra c'e' pure l' ozone ground level.
il laser non si inceppa mai :sisi:
la versione standard costa sui 11 euro
mi sembrava pure che il mouse andasse a 2000 all'ora e lo appesantito al massimo :lol:

Anche io i pesi li sto tenendo tutti... Comunque, posti qualche screen del pannello dei driver ? Sono curioso di vedere il software di questo smog ;) ...

@alfore: praticamente quel mouse pad è uguale al mio a parte la trama... Io mi ci trovo bene..

che ne pensate dell'accoppiata sentinel + SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+??potrebbe andare bene per gaming soprattutto fps?

Dici il Qck+ ? E' solo il più usato nelle competizioni mondiali...credimi che io ci sguazzo, ottimo acquisto;

avevo vari tappetini in alluminio tra cui exactmat o lo steel s&s, ho anche l'icemat ecc... i vantaggi del telo sono enormi perchè dan poco attrito e nn consumano i piedini, la razer ha difatto reindirizzato lo sviluppo su tali prodotti, dovrebbero essere validissimi anche quelli, han un prezzo maggiore circa di 5 euro ( i Goliathus ); entrambi come il qck+ in tre formati : piccolo - medio - grande. Anche la qpad ha proposto qualcosa di simile...vai dal dragone han un listino grande MA anche prezzi moolto salati...

Dici il Qck+ ? E' solo il più usato nelle competizioni mondiali...credimi che io ci sguazzo, ottimo acquisto;

avevo vari tappetini in alluminio tra cui exactmat o lo steel s&s, ho anche l'icemat ecc... i vantaggi del telo sono enormi perchè dan poco attrito e nn consumano i piedini, la razer ha difatto reindirizzato lo sviluppo su tali prodotti, dovrebbero essere validissimi anche quelli, han un prezzo maggiore circa di 5 euro ( i Goliathus ); entrambi come il qck+ in tre formati : piccolo - medio - grande. Anche la qpad ha proposto qualcosa di simile...vai dal dragone han un listino grande MA anche prezzi moolto salati...

che sia ottimo il Qck+ non lo metto in dubbio e l'ho consigliato diverse volte,pero' se me lo paragoni a un mousepad in alluminio o cmq rigido per me il gioco non regge, i pieini si consumano a secondo dell'attrito che desideri (attualmente ho montato dei piedini della steelseries da un paio di mesi e non credo ancora di cambiarli) hai cmq 2 superfici di diversa porosita'
c'e' chi dice che si usuri troppo in fretta,se vuole gli mostro le foto del mio dopo un anno
io credo siano 2 cose difficilmente paragonabili (vedi il vetro)

Personalmente mi sento di consigliare il G500, perchè nn prendere logitech quando il prezzo e le specifiche lo permettono ?

Pubblicità
Pubblicità