Consiglio mouse palm grip highsenser.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
iOne Scorpius M10 l'ho trovata online a 60 euro circa...non so come sia, ma monta cherry mx blue :sisi:

CM Storm Quickfire Rapid 90 euro circa. Model Number: SGK-4000-GKCL1 (Blue Switch), SGK-4000-GKCC1 (Black Switch), SGK-4000-GKCM1 (Brown Switch) questa ha layout ita

Tt eSports MEKA 74 euro circa ma ha tasti mx black

poi se no ci si alza di prezzo

SGK-4000-GKCM1 (Brown Switch) questa ha layout ita

scusa, riferita a questa sul sito cm storm io nn vedo le foto con il tastierino numerico laterale e le lettere accentate, come mai?

- - - Updated - - -

Il bianco è la versione "contagion" che se non erro costa di più. Vai sull'amazzone italiana che lo trovi a 10 euri in meno (nero) con spedizione inclusa, senza contare l'affidabilità stessa del sito.

Ty x info ho visto su am.... nero a € 73 è OK?

mi servde anche questo? visto che il mouse è in metallo?
[h=1]Roccat Taito Mousepad gaming - Colore: Nero € 10
[/h]

cavoli scusa...non ha il tastierino :cav: cmq ha layout ita quindi dovrebbe avere tutte le lettere del caso accentate etc

cmq come dicevo in pm magari aspetta l'offerta per il rat così spenti qualche euro in meno

il taito non è rigido, però è un buon tappetino

cavoli scusa...non ha il tastierino :cav: cmq ha layout ita quindi dovrebbe avere tutte le lettere del caso accentate etc

cmq come dicevo in pm magari aspetta l'offerta per il rat così spenti qualche euro in meno

il taito non è rigido, però è un buon tappetino

OK x il rat 7 nero su am...
Per la tastiera blue o brown con tastierino e ita che mi dici?

Ultima modifica:
Alora,la CM Storm Quickfire è priva di tastierino numerico,comprende il layout italiano,non è retroilluminata,ma le lettere sono fatte in modo che si leggano bene,unica cosa che quella con layout italiano ha solo i Switch "Cherry Black MX".Con i Switch "Cherry Red MX",trovi la Corsair K90 "bada,i tasti: esc,canc,Macro,F1 fino a F12,non sono meccanici,è infatti una tastiera ibrida",se vuoi una tastiera del tutto meccanica ci sono le CM Storm Quickfire,a breve deve arrivare anche la CM Storm Quickfire Pro con retroilluminazione rossa e monterà sicuramente i Switch "Cherry Brown MX",poi trovi la CM Storm Trigger,con tastierino numerico,retroilluminazione sempre rossa,bada la retroilluminazione di una meccanica è diversa da una tastiera non meccanica,in quella meccanica è più luminosa,definita e riposante.La CM Storm Trigger se la prendi in qualche shop in Italia la trovi solo con i Switch "Cherry Black MX",se vuoi altri tipi di Switch,devi prenderla direttamente dalla Cooler Master.Mi dimenticavo di dirti,che sia le tastiere meccaniche Cooler Master e Corsair sono racchiuse in un case interamente in alluminio,come la tastiera Apple per darti una idea,quindi sono robuste. ;)

:fumato:

Alora,la CM Storm Quickfire è priva di tastierino numerico,comprende il layout italiano,non è retroilluminata,ma le lettere sono fatte in modo che si leggano bene,unica cosa che quella con layout italiano ha solo i Switch "Cherry Black MX".Con i Switch "Cherry Red MX",trovi la Corsair K90 "bada,i tasti: esc,canc,Macro,F1 fino a F12,non sono meccanici,è infatti una tastiera ibrida",se vuoi una tastiera del tutto meccanica ci sono le CM Storm Quickfire,a breve deve arrivare anche la CM Storm Quickfire Pro con retroilluminazione rossa e monterà sicuramente i Switch "Cherry Brown MX",poi trovi la CM Storm Trigger,con tastierino numerico,retroilluminazione sempre rossa,bada la retroilluminazione di una meccanica è diversa da una tastiera non meccanica,in quella meccanica è più luminosa,definita e riposante.La CM Storm Trigger se la prendi in qualche shop in Italia la trovi solo con i Switch "Cherry Black MX",se vuoi altri tipi di Switch,devi prenderla direttamente dalla Cooler Master.Mi dimenticavo di dirti,che sia le tastiere meccaniche Cooler Master e Corsair sono racchiuse in un case interamente in alluminio,come la tastiera Apple per darti una idea,quindi sono robuste. ;)

:shocked::help: Wow.
Sorry x la domanda:
quindi quale devo comprare x avere una meccanica blu o brown con tastierino numerico e lettere accentate?

Mi dispiace,ma per i Switch "Cherry Blu MX" e "Cherry Brown MX",devi prenderla direttamente dalla Cooler Master,vale anche per Corsair,sempre con Layout ITA.Quelle che hanno negli shop in Italia,delle Cooler Master,sono "Cherry Black MX".Per i "Brown MX" dovrebbe "dico dovrebbe perchè non è sicuro",si troveranno con i "Brown" la CM Storm Quickfire Pro con retroilluminazione,sempre rossa.Invece con i Switch "Cherry Red MX" che sono una via di mezzo tra i "Black MX e i Brown MX",quindi comodi per la scrittura non troppo duri come i "Black MX",ti consiglio la "Corsair K90". ;)

p.s.: I Switch "Cherry Black MX,sono duri perchè adatti per gaming,c'è chi si trova anche a scrivere,ma fanno un pò di rumore.Mentre per i "Cherry Red MX" che monta la Corsair K90,quelli sono comodi per gaming e scrittura,silenziosi,come dicevo prima una via di mezzo tra i "Black MX e i Brown MX",meglio anche dei "Blue MX" che sono solo per scrittura. ;)

Ultima modifica:
Premesso che mi serve per scrivere x cs5 ed un po x i games, quale mi consigliate?
Voglio il tastierino numerico e deve essere italiana cioè mi servone le lettere accentate.
Queste lo sono?

Corsair Vengeance K90 Performance MMO Mechanical Gaming Keyboard - ITA
€ 115

M Storm Trigger - ITA € 130

TY:help:

Domanda stupida: Ma quando leggo nelle caratteristiche della tastiera "ITA" o "Il layout in Italiano", vuol dire che ha le lettere accentate ed altro per l'italiano?:old:

Ultima modifica:
se è ita dovresti avere i tasti con i simboli giusti :sisi:

la corsair andrebbe bene, ma magari puoi prendere una k60 se non ti serve macro e retroilluminazione, dovrebbe avere i cherry red :sisi: cmq senti griffin..io son più afferrato sui mouse

Premesso che mi serve per scrivere x cs5 ed un po x i games, quale mi consigliate?
Voglio il tastierino numerico e deve essere italiana cioè mi servone le lettere accentate.
Queste lo sono?

Corsair Vengeance K90 Performance MMO Mechanical Gaming Keyboard - ITA
€ 115

M Storm Trigger - ITA € 130

TY:help:

Domanda stupida: Ma quando leggo nelle caratteristiche della tastiera "ITA" o "Il layout in Italiano", vuol dire che ha le lettere accentate ed altro per l'italiano?:old:

Ciao.Allora se devi usare la tastiera per scrivere non so se ti troverai bene con la CM Storm Trigger,essendo "Cherry Black MX" quindi lineari,duri nella digitazione in scrittura e un pò rumorosi.Mentre invece la Corsair Vengeance K90 ha i "Cherry Red MX" una via di mezzo tra i "Black MX e i Brown MX",quindi adatta all'uso che devi farne.Per Layout ITA si intende che ha tutte le lettere accentate come servono a te.Quindi ti consiglio la Corsair Vengeance K90. ;)

Scusa Thai......ma che fine ha fatto l'utente Cpt Harlock?Non si è fatto più sentire.Che si sia perso tra i tanti modelli di tastiere meccaniche?:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro