Domande:
Perchè con il filo? soluzioni buone a questi budget non ce ne sono wireless
Non è meglio al laser? che intendi per laser? il sensore?
Hanno delle dimensioni ottimali x mani un po grandi? purtroppo non fan mouse taglie comode :asd:
Il rat5 nn lo capisco, se vuoi spiegami. cosa non capisci del rat?
Il razer mi sembra brutto e piccolo? si un pochino piccolo lo è però ha un buon sensore per cui l'ho messo
Potresti dirmi qualcosa su questi?
Pro e contro?
Se vuoi anche sulla tastiera, visto che devo prendere anche quella. budget? richieste particolari?
allora il rat 5 si può allungare in modo da regolarsi alla mano che lo impugna :sisi: nel 7 si regola pure il pollice, ha sensore philips twin eye, che permette alti dpi ma ha un problema all'asse z che quando viene alzato il cursore va verso l'angolo in basso a destra dello schermo...cmq è un bug che colpisce i lowsenser, in quanto gli high senser raramente alzano il mouse...per questo te l'ho scritto
piccolo contro del rat è che ha una struttura solida di metallo, può essere un pro in effetti, ma quando si utilizzano tappetini morbidi tende a rovinarli prima di un mouse normale
ozone radon opto, ha un sensore avago ADNS 3090, permette 3500dpi massimi, ma è uno dei pochi sensori privi di bug sul mercato :sisi:
Dimensione: 122.43 x 70.64 x 43.7 mm (LxHxP)...diciamo che il mio rat9 lo tengo in misura poco più grande, e ho una mano da 19cm (se ti può essere utile)
contro non saprei...forse i dpi un pò bassi, ma nemmeno tanto.
razer..."leader" del mercato...mah...non mi piace molto personalmente come qualità di materiali in generale
il mouse cmq ha sensore Avago ADNS-S3888 anch'esso privo di bug, ma con dpi limitati a 3500. non ha tasti supplementari...e sarebbe tendenzialmente per fingertip grip
115 mm(Length) x 63 mm(Width) x 40 mm(Height) abbastanza piccolino