Non disperarti! :D Stai tranquillo! :D
Qualsiasi prodotto tu prenda non sarà mai esente da difetti e questo è inevitabile, la perfezione non esiste. ;)
Detto ciò se vuoi andare più sul sicuro e rispettando la tua richiesta iniziale, puoi prendere una Steelseries 6gv2, è forse l'unica tastiera meccanica (tolte le filco :inchino:) che permette utilizzando la PS/2 di premere tutti i tasti sulla tastiera contemporaneamente. ;) Io l'ho pagata 75 euro e mediamente la trovi sui 79 e non è neanche difficile da trovare. ;)
Per il mouse vanno bene quelli che hai citato anche se conosco poco il primo. ;)
Per le marche uno non può dire quale sia migliore e quale no, è ovvio che ci sono marche (Razer) che puntano molto sul marketing e sull'immagine a volte a discapito del prodotto, mentre altre (Thermaltake e soprattutto Steelseries) che badano molto al sodo senza grandi gare di marketing (difatto la 6gv2 è soltanto una pura meccanica come una Filco senza strani effetti. ;) )
si ma la steelseries a prescindere che non mi piace molto esteticamente, non e' neanche retroilluminata, e se non ho sentito male fa anche tanto chiasso e questo non mi piace granche'.. per questo vorrei una che non sia molto rumorosa e che mi permetta giocando agli sparatutto in prima e terza persona e ai giochi d'azione e di sport come calcio basket e tennis, di premere piu' tasti contemporaneamente.. ora non so quanti tasti si premono contemporaneamente con questi giochi pero' tipo quelli di calcio si arriva a premere 4-5 tasti e io non vorrei avere errore.. le logitech e le thermaltake che ho elencato prima non vanno bene sotto questo punto di vista? perche' piu' passa il tempo e piu' mi convinco di prendere la ttesports black elements (mouse) e la ttesports challenger pro (tastiera) e la ttesports dasher come tappetino, ma non so ho letto tantissimi pareri ma non capisco se realmente sono ottimi o meno :shock: