Consiglio Mouse, Mousepad e Tastiera 150€

Pubblicità
Non disperarti! :D Stai tranquillo! :D

Qualsiasi prodotto tu prenda non sarà mai esente da difetti e questo è inevitabile, la perfezione non esiste. ;)

Detto ciò se vuoi andare più sul sicuro e rispettando la tua richiesta iniziale, puoi prendere una Steelseries 6gv2, è forse l'unica tastiera meccanica (tolte le filco :inchino:) che permette utilizzando la PS/2 di premere tutti i tasti sulla tastiera contemporaneamente. ;) Io l'ho pagata 75 euro e mediamente la trovi sui 79 e non è neanche difficile da trovare. ;)

Per il mouse vanno bene quelli che hai citato anche se conosco poco il primo. ;)

Per le marche uno non può dire quale sia migliore e quale no, è ovvio che ci sono marche (Razer) che puntano molto sul marketing e sull'immagine a volte a discapito del prodotto, mentre altre (Thermaltake e soprattutto Steelseries) che badano molto al sodo senza grandi gare di marketing (difatto la 6gv2 è soltanto una pura meccanica come una Filco senza strani effetti. ;) )

si ma la steelseries a prescindere che non mi piace molto esteticamente, non e' neanche retroilluminata, e se non ho sentito male fa anche tanto chiasso e questo non mi piace granche'.. per questo vorrei una che non sia molto rumorosa e che mi permetta giocando agli sparatutto in prima e terza persona e ai giochi d'azione e di sport come calcio basket e tennis, di premere piu' tasti contemporaneamente.. ora non so quanti tasti si premono contemporaneamente con questi giochi pero' tipo quelli di calcio si arriva a premere 4-5 tasti e io non vorrei avere errore.. le logitech e le thermaltake che ho elencato prima non vanno bene sotto questo punto di vista? perche' piu' passa il tempo e piu' mi convinco di prendere la ttesports black elements (mouse) e la ttesports challenger pro (tastiera) e la ttesports dasher come tappetino, ma non so ho letto tantissimi pareri ma non capisco se realmente sono ottimi o meno :shock:

[...] se non ho sentito male fa anche tanto chiasso e questo non mi piace granche'..

No, la 6gv2 avendo gli mx black è più silenziosa delle altre meccaniche con switch diversi (le più rumorose sono le mx blue). ;)

[...] perche' piu' passa il tempo e piu' mi convinco di prendere la ttesports black elements (mouse) e la ttesports challenger pro (tastiera) e la ttesports dasher come tappetino, ma non so ho letto tantissimi pareri ma non capisco se realmente sono ottimi o meno :shock:

Non farti problemi stupidi, sono ottimi prodotti e molti li considerano inferiori solo perché portano un marchio diverso dai più noti Logitech o Razer, la Challenger l'ho provata di persona e posso dirti che quei soldi li vale. ;)

sono ottimi prodotti e molti li considerano inferiori solo perché portano un marchio diverso dai più noti Logitech o Razer

Post dell'anno. Allora qualcuno che l'ha capito c'è davvero ? :asd: ...

Passando al resto. Posto che per claw grip imho il mouse migliore rimane lo spawn, va bene anche il g9x... Poi quello che dicono in giro è relativo. Come abbiamo spiegato, non esiste prodotto perfetto.
Il g9x a parte il "difetto" che riscontrano sullo scroll monta adns9500...
Ora, sappiamo dell'accelerazione negativa, sopratutto con pad in stoffa, ma c'è anche da dire che se ne lamentano in pochi... Secondo me qualcuno manco la percepisce... Non sa nemmeno cosa sia, legge qualcosa e inizia a mettersi problemi sul prodotto...
Che nonostante tutto rimane un ottimo prodotto, sicuramente al vertice della propria categoria.

Per la tastiera, dato che facciamo 30, facciamo 31 e prendi una meccanica. Dopo un po di abitudine probabilmente non vorrai più toccare una tastiera classica :asd: ...

Ragazzi alla fine ho optato per i seguenti oggetti:

Mouse: Roccat Kone[+] 62,00€
Mousepad: Roccat Taito 15,02€
Tastiera: Logitech G110 79,90€

Totale: 166,42€ compreso di spedizione in Contrassegno, domani saranno gia' a casa e vi diro' :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro