DOMANDA Consiglio Mouse Gaming HighSenser FingerTip Grip

• Autore discussione Autore discussione furius
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cacchiarola. quindi consigliate il Roccat Kova+?

anche questo mi sembra decente..

no?

Io ho preso da poco il Razer Abyssus Mirror Edition, e mi trovo molto bene. E' molto comodo e preciso. Comprai a un mio amico il Roccat Kova[+], ma ho notato che i tasti sono molto duri (soprattutto quelli laterali), per me sono impossibili da usare. Sono anche io fingertip grip highsenser. Comunque il Razer pesa 77 grammi mentre il Roccat 95g. Io preferisco i mouse più leggeri. L'unica cosa che non ha il Razer sono i pulsanti laterali.

io DEVO trovare un ouse con pulsanti laterali.
ora ho un mouse con 4 pulsanti laterali, se spariscono i tasti mi suicido

- - - Updated - - -

avendo un performance mouse mx, avevo pernsato anche al
[h=1]Logitech G700 Gaming Mouse Mouse[/h]

in fondo col performance mouse mx non mi trovo male, anzi.
però c'è sempre quella posizione della mano che rompe. essendo fingertip grip a volte mi stancavo a tenerlo in mano dato che ha il suo peso

Salve raga, voglio prendere un mouse da non spenderci molto.
Impugantura fingertip grip.
Sono highsenser.
In genere mi trovo bene con i Mouse piccoli.
In questi giorni ho guardato un pò in giro sul forum ecc e valutato un pò, alla fine la mia scelta è ricaduta su questi tre mouse:
Cm Storm Xornet
Razer Abyssus
Roccat Kova+
Max Budget : 40€
Gioco soprattutto agli FPS.
Attendo consigli ;)

LOGITECH G9X, per highsenser o finger grip è il meglio secondo me è il top per questo tipo di impugnatura........

Secondo me il G9X è troppo pesante per un fingertip grip..
guarda che poi variarne il peso........io ce l'ho da un anno e mi ci trovo benissimo. Non mi piaccino i mouse grandi, non che abbai le mani piccole , ma non ho un palm grip odio spostare troppo il mouse. Del resto però la maggior parte sono palm o giù di lì, per quanto rigurda il finger grip la scelta non è poi così ampia.......:oogle:

La discussione è un pò vecchiotta ma interessante... spero che qualcuno la segua ancora.

Avevo bisogno di un mouse gaming HighSener, io credo di essere una strana via di mezzo
tra un FingerTip e un Palm

Ho preso un Razer DeathAdder 2013

Accompagnato da un Razer Goliathus Standard Speed

Che ne pensate di questo duo?

Per il Razer credo che non avrò problemi ad abituarmi il mio dubbio è piuttosto
se il DeathAdder 2013 abbinato al Goliathus Standard Speed dite che rende al meglio?

Poi ho un secondo dubbio... ultimamente per problemi di salute legati ad abbassamenti di pressione
continui devo stare spesso a letto. Mi fà compagnia il mio Ultrabook che tengo su un tavolino apposito per gli allettati... Con il mouse poggiato su un vecchio tappetino per mouse sopra il lenzuolo

Volevo sapere se anche il Goliathus lo posso appoggiare sopra alle lenzuola o devo cercargli una base
più stabile per funzionare a dovere? Devo prendere un pannello da metterci sotto o dite che funziona ugualmente?

- - - Updated - - -

Scusate se scrivo ancora ma avevo sbagliato a mettere una spunta nel pannello di controllo
e non mi ha sottoscritto la discussione

non riuppiamo discussioni vecchie :popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro