Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posseggo il G402, sinceramente... va.il materiale del mastermouse pro L sembra bello grippato, non mi dispiace :D Logitech g402 è inferiore?
Peggio, lo consumavo con le dita mentre giocavo.Che vuol dire "l'ho trattato male", ci palleggiavi?!
pessimo, shape autistico, difatti l'aggiornamento fatto con il g403 ha rivisto tutta la linea con discreto successo. resta peró un mouse palm di base...il materiale del mastermouse pro L sembra bello grippato, non mi dispiace :D Logitech g402 è inferiore?
Si è una buona alternativa ,ma il rival monta un sensore leggermente superiore.il deathadder me lo sconsigliate? me lo hanno offerto a 35 spedito...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque stò facendo una lista di tutti i possibile candidati così magari mi date un giudizio personale finale...
si ma ci sta una guida in rilievo...fa la fatica di guardare quali mouse sono consigliati e per che impugnatura sono...Allora sono indeciso fra:
-Logitech g203
-Cooler Master MM530
-CoolerMaster Master Pro L
-Steel Series rival 310
-SteelSeries Sensei 310
-Logitech g403
-Zowie EC1/2-B
Logitech G502
Li ho elencati bene o male in ordine di fascia di prezzo. Il G502 non mi convince molto per tutti quei tasti, però 3 amici che ho lo hanno e ne parlano benissimo. I Cooler Master non li conosco proiprio ma non sembrano per niente male. Il sense e il rival da quel che vedo cambiano solo ergonomicamente, il sensore è lo stesso. Il logitech g403 mi attira parecchio per la semplicità e la qualità generale. L'EC1/2-B non lo conosco ma è recensito ottimamente mi piacerebbe provarlo.
Penso che domani passo al mio negozio di fiducia e gli chiedo se ne ha qualcuno da farmi provare. Nel frattempo se avete consigli o altre info utili sono ben accette :D
nopeLa guida è questa (https://forum.tomshw.it/threads/introduzione-ai-mouse.249336/) ?
Nella guida ho trovato solo lo SteelSeries di quelli che ho elencato io... E 6 in totale Claw/Finger. Mi sembra più una guida su come leggere le varie specifiche tecniche dei mouse che su quale scegliere. Ora mi stò spulciando questa: http://www.rocketjumpninja.com/top-40/.
Comunque grazie del consiglio, la guida spiega in modo molto preciso alcune specifiche tecniche dei mouse, per esempio non mi ricordavo che spesso i produttori "overcloccano" i dpi per rendere i mouse più appetibili.