DOMANDA Consiglio Mouse gaming e tappetino

• Autore discussione Autore discussione Dayan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se riprendo questo topic, vorrei un consiglio per un mouse entry level, budget 30€ MAX 35€
Grazie in anticipo!

Impugnatura? Dimensioni della mano? Stile di gioco?

Ecco le info che servono :
1 impugnatura : Una via di mezzo fra Claw Grip e Palm grip, tendo a tenere leggermente le dita rialzate come il Claw grip perchè non riesco a "riempire" la mano con il mouse, cioè è abbastanza piccolo, nonostante abbia una mano di dimensioni medie (Ho un LogitechM90)
2 sensibilità
3 budget : 30€
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) : FPS,TPS e raramente MMO tipo Wow
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) : NON wireless, luci opzionali, preferibilmente con macro,peso indifferente
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) : media, misure (19cm in altezza compreso il dito medio e 10cm larghezza)
7 Destrorso

Ecco le info che servono :
1 impugnatura : Una via di mezzo fra Claw Grip e Palm grip, tendo a tenere leggermente le dita rialzate come il Claw grip perchè non riesco a "riempire" la mano con il mouse, cioè è abbastanza piccolo, nonostante abbia una mano di dimensioni medie (Ho un LogitechM90)
2 sensibilità
3 budget : 30€
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc) : FPS,TPS e raramente MMO tipo Wow
5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc) : NON wireless, luci opzionali, preferibilmente con macro,peso indifferente
6 grandezza della mano (piccola, media, grande) : media, misure (19cm in altezza compreso il dito medio e 10cm larghezza)
7 Destrorso

Se riuscissi a trovare il CM Storm Spawn sarebbe perfetto... prova a cercare un po'.

L'ho cercato ma non l'ho trovato a un buon prezzo :(

Ero molto indeciso con lo Sharkoon Drakonia per l'estetica e per la marca, dite che sia affidabile e che non mi si rompa nel giro di 1 mese?

Sì, della Sharkoon sento parlare bene, quindi dovrebbe essere affidabile.

Alla fine ho comprato lo Sharkoon Drakonia :) Mi sto trovando più o meno bene, anche se è un pò troppo scivoloso :S

alcuni per aumentare il grip sul mouse usan delle strisce di nastro

Che tipo di nastro? Isolante o qualcosa del genere? Perchè ultimamente mi sta dando molto fastidio dato che con l'estate mi suda di più la mano, con l'altro mouse non avevo questi problemi :(

nastro nero isolante...oppure ci stan degli appositi kit per aumentare il grip, ma con un pò di faidate imho risolvi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro