Consiglio mouse economico.

Pubblicità
Mi permetto di intromettermi, fino a 1 anno fa anche io ero come te, non usavo gaming mouse e giocavo tanto a fps.
alla fine ho preso un mouse economico Tt eSPORTS si trova a 35€, e ti dirò anche io sono un claw grip, ovvero non tengo tutto il dito sul mouse (detto bruttalmente) ed ero abituato a mouse poco sensibili, questo mouse arriva a 4000Dpi, e se vuoi un consiglio tieni sempre al massimo i Dpi, e cambia la sensibilità del mouse nel gioco, e aumentala sempre di più ;)

Mi permetto di intromettermi, fino a 1 anno fa anche io ero come te, non usavo gaming mouse e giocavo tanto a fps.
alla fine ho preso un mouse economico Tt eSPORTS si trova a 35€, e ti dirò anche io sono un claw grip, ovvero non tengo tutto il dito sul mouse (detto bruttalmente) ed ero abituato a mouse poco sensibili, questo mouse arriva a 4000Dpi, e se vuoi un consiglio tieni sempre al massimo i Dpi, e cambia la sensibilità del mouse nel gioco, e aumentala sempre di più ;)
con 35 euro prende lo spawn che è molto meglio di quello

oltretutto il sensore non si sposa coi lowsenser :nono:

bè ho consigliato il TT perchè è stato il mio vecchio mouse e visto che ero un Lowsenser non ho avuto tanti problemi ad abituarmici, lo spawn ho sentito molti pareri contrari quindi non l'ho mai provato ne consultato dalla descrizione sembra comunque buono ;)

bè ho consigliato il TT perchè è stato il mio vecchio mouse e visto che ero un Lowsenser non ho avuto tanti problemi ad abituarmici, lo spawn ho sentito molti pareri contrari quindi non l'ho mai provato ne consultato dalla descrizione sembra comunque buono ;)
Io ho lo spawn, negli sparatutto è ottimo... E vengo da un Microsoft Notebook 3000 Wireless... Brr...

Guarda io ho comprato da poco lo storm spawn della cooler master e lo trovo perfetto, ha un'ergonomia che sembra fatta a puntino per la mia mano, consdiera che prima d'ora avevo solo mouse da pochi euro si e no da 1000 dpi e la differenza è abissale, e il rapporto qualità/ prezzo secondo ci sta..
se sei claw come me è perfetto.. lo consiglio vivamente..

francamente a me i r.a.t. non hanno mai attirato..anche se non sono un giocatore incallito quindi sicuramente ci sarà qualcuno che ci si trova bene , per me sarebbe inutile

sisi vi do ragione per il rapporto qualità prezzo io avevo solo qualche risentimento sulla conformazione del mouse che per chi è abituato a tipi di mouse può dare fastidio ;)

sisi vi do ragione per il rapporto qualità prezzo io avevo solo qualche risentimento sulla conformazione del mouse che per chi è abituato a tipi di mouse può dare fastidio ;)

cioè spiega sta cosa che non è chiara... :boh: claw e spawn vanno a braccetto

:oogle: hai interpretato male la mia frase....anzi non so proprio che hai capito in realtà :D

mi sa che allora l'ho interpretata male anche io :look:
"lo spawn ha un'ergonomia particolare, e se uno non è abituato potrebbe risultare scomoda" questo è quello che ho capito io, e francamente non capisco cosa volessi dire, ma posso assicurarti che dello spawn si può dire tutto tranne che sia scomodo!

mi sa che allora l'ho interpretata male anche io :look:
"lo spawn ha un'ergonomia particolare, e se uno non è abituato potrebbe risultare scomoda" questo è quello che ho capito io, e francamente non capisco cosa volessi dire, ma posso assicurarti che dello spawn si può dire tutto tranne che sia scomodo!

Condivido in pieno, ero in enorme dubbio su un mouse da prendere, ero quasi sicuro sull'abyssus, ma ho avuto il piacere di provarlo da un amico e devo dire che ha un' ergonomia fantastica, sembra adatto alle mie mani, l'anulare sta in posizione perfetta, anche se io sono più fingertip che claw, quindi lo prenderò!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro