DOMANDA Consiglio Mouse e Tastiera

Pubblicità
evito di consigliare roccat per via dei molti problemi che han i prodotti...tra driver, rotelle che non van bene etc non siamo al top come qualità....imho

rat 5 e corsair m90 credo sian li come peso...la base metallica è la stessa...non so precisamente il peso però dei 2...

il sensei è validissimo come mouse :sisi:

Secondo te, considerando che sono palm grip e che ho le mani abbastanza grandi (mi sporgono di 1.5cm circa pure fuori dal Deathadder, cosa che mi da abbastanza noia), tra un RAT 5, uno Sharkoon Darkglider ed un Corsair M90 o M60 quale mi consigli?
P.S.=Ma cosa cambia, di preciso, tra un R.A.T. 5 ed un 7?

Secondo te, considerando che sono palm grip e che ho le mani abbastanza grandi (mi sporgono di 1.5cm circa pure fuori dal Deathadder, cosa che mi da abbastanza noia), tra un RAT 5, uno Sharkoon Darkglider ed un Corsair M90 o M60 quale mi consigli?
P.S.=Ma cosa cambia, di preciso, tra un R.A.T. 5 ed un 7?
tra rat 5 e 7 cambia la regolazione e i dpi...sul 7 si regola anche il pollice in apertura e posizione...una cosa ottima a mio parere...ho il 9 ed è uguale al 7 in tutto tranne nel filo

tra tutti cmq forse il rat è meglio dato che puoi regolarlo in lunghezza anche...e in altezza nel 7 con i grip appositi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro