GrayVoid94
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
Salve a tutti! Vorrei un consiglio sull'acquisto di mouse e tastiera. Per quanto riguarda il mouse sono palm grip, abbastanza mid-senser usando mediamente 1000dpi (dipende molto dal tipo di gioco, soprattutto tps, fps e giochi d'azione di vario tipo). Il budget per quanto riguarda il mouse direi massimo 50€ o poco più. Non ho "caratteristiche" ben precise, per quanto riguarda il mouse, basta che sia un ottimo mouse e "comodo" allo stesso tempo (e con i pulsanti personalizzabili) e che sia comodo anche per quando non si gioca. Voglio specificare che l'utilizzo al di fuori del gaming è su un iMac, quindi preferirei, se possibile, la compatibilità driver/software con Mac (anche se comunque posso sempre utilizzarlo tramite Steermouse.. ma tra un driver ufficiale ed uno non, spesso c'è una bella differenza).
Per quanto riguarda la tastiera il budget massimo è di 60-70€. Il layout preferirei che fosse italiano, ma posso anche farne tranquillamente a meno. Non ho particolari richieste sulla tastiera, ma preferirei soltanto che fosse meccanica o comunque che lo stile ricordasse una tastiera meccanica (so che quelle meccaniche spesso costano più di 70€). Altra cosa: preferirei che la tastiera fosse "comoda" (non è il termine più adatto, ma serve a farvi capire) per quanto riguarda i tasti e non troppo ingombrante.
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
P.S.=Come tappetino per il mouse ho già un QcK della SteelSeries.
- - - Updated - - -
Qualche consiglio? Non è fondamentale che la tastiera e/o il mouse abbiano il software e il driver di compatibilità con il mac.
Per quanto riguarda la tastiera il budget massimo è di 60-70€. Il layout preferirei che fosse italiano, ma posso anche farne tranquillamente a meno. Non ho particolari richieste sulla tastiera, ma preferirei soltanto che fosse meccanica o comunque che lo stile ricordasse una tastiera meccanica (so che quelle meccaniche spesso costano più di 70€). Altra cosa: preferirei che la tastiera fosse "comoda" (non è il termine più adatto, ma serve a farvi capire) per quanto riguarda i tasti e non troppo ingombrante.
Vi ringrazio infinitamente per l'aiuto
P.S.=Come tappetino per il mouse ho già un QcK della SteelSeries.
- - - Updated - - -
Qualche consiglio? Non è fondamentale che la tastiera e/o il mouse abbiano il software e il driver di compatibilità con il mac.
Ultima modifica: