Consiglio mouse e tastiera per gaming

Pubblicità
scusa per l ignoranza :( cos è antighosting ?
è il sistema che ti permettere di premere più tasti contemporaneamente senza perdere il segnale di uno...tipo corri con WA e vuoi lanciare una granata con G e la granata non te la lancia...con l'antighosting non succede

Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 o questa Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA ... quale mi consigli? per il prezzo che ho stabilito solo queste due ci sono sul sito...io ero indirizzato su logitech

senza che apro una nuova discussione... cosa mi consigliate per me che sono FINGERTIP GRIP? il mouse lo uso in uno spazio di circa 10cm quindi preferisco l alta sensibilità ma non eccessiva.... gioco soprattutto ad fps, per gli altri giochi uso il pad dell xbox quindi non mi interessano..

ho trovato questo mouse che ne dite?: rokkat kone+, è adatto al mio stile di gioco? e qual è il miglior prezzo di vendita?
poi per la tastiera ho trovato queste 2:

71€...è buona buona buona?perchè sono indeciso tra 1) Tastiera TTeSports Meccanica Gaming MEKA USB Nero Layout Italiano 2) Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA 3) Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 4) Tastiera USB Logitech Illuminated Keyboard Nero Garanzia Italia ...di più tra la 1 e la 4 :)...voi che dite? considera che uso pochissimi tasti contemporaneamente..

Ultima modifica:
71€...è buona buona buona?perchè sono indeciso tra 1) Tastiera TTeSports Meccanica Gaming MEKA USB Nero Layout Italiano 2) Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA 3) Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 4) Tastiera USB Logitech Illuminated Keyboard Nero Garanzia Italia ...di più tra la 1 e la 4 :)...voi che dite? considera che uso pochissimi tasti contemporaneamente..

Tra quelle 4 sicuramente la prima.

senza che apro una nuova discussione... cosa mi consigliate per me che sono FINGERTIP GRIP? il mouse lo uso in uno spazio di circa 10cm quindi preferisco l alta sensibilità ma non eccessiva.... gioco soprattutto ad fps, per gli altri giochi uso il pad dell xbox quindi non mi interessano..

ho trovato questo mouse che ne dite?: rokkat kone+, è adatto al mio stile di gioco? e qual è il miglior prezzo di vendita?
poi per la tastiera ho trovato queste 2:

ditemi almeno se il mouse va bene per il mio stile di gioco xD

e come tappetino mouse (sulla chiave) che tappetino mi consigliate?morbido o rigido?che modello?grazie mille in anticipo a tutti

vabbè prendo quello e mi ci abituerò, tanto mi troverò di certo meglio di quello che ho adesso che è veramente minuscolo e forse è quello che mi costringe a giocare con le dita piegate mmmmm

mentre per la tastiera quel è migliore in rapporto qualità prezzo da quelle due che ho elencato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro