Consiglio mouse e tastiera per gaming

Pubblicità

Carmelosr61

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti ragazzi..come tastiera e mouse che mi consigliate? usb o wireless...io pensavo meglio usb..voi che ne dite? che ne pensate di questo mouse: Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI Nero o questo se non è esagerato (non vorrei buttare soldi) Mouse USB Razer Imperator 2012 4G 6400DPI 7 tasti? c è qualcosa di meglio con lo stesso prezzo? e come tastiera questa: Tastiera USB Microsoft Comfort Curve Keyoard 3000 o questa completa di tutto se 1000 dpi sono buoni Tastiera e Mouse Logitech Desktop MK120 USB Nera Garanzia ITA...consigliatemi voi..grazie a tutti

ciao grazie per la risposta..credo di essere più lowsenser..il budget è tra quelli che ho scritto sopra..per quanto riguarda i dpi io nn so capito fino a che punto è meglio avere dpi alti..tra quelli sopra che mouse e tastiera mi consigliate?

PALM GRIP

CLAW GRIP

FINGERTIP GRIP

cavolo c'è tutto nella guida :doh:

sorry..un pò imbranato in questa cose..cmq palm grip..

- - - Updated - - -

questo mouse come dpi va bene? Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI Nero

può andare bene ma dai un occhio al razer deathadder che almeno hai dei tasti in più

per quel budget prendi quella che ti piace di più...tanto son tutte prive di antighosting quindi puoi andare a gusto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro