DOMANDA Consiglio mouse e tastiera 30-40 dindi

Kingolo

Nuovo Utente
30
0
Salve volevo un consiglio su mouse e tastiera da comprare con il budget barbone che mi è rimasto 30-40 euro. :figo:
Al momento sono indeciso tra il Bundle CM Devastator di 30 euro oppure CSL- USB MMO Gaming Laser Mouse a 20,85 euro sull'amazzone + Perixx PX-1000 a 19,99 oppure Perixx PX-1800 (che dovrebbe avere anche l'antighosting) a 24.99 o a questo prezzo va bene anche una logitech K120 a 10euro? :muro:

Gioco a molti MMO ed a volte FPS, mentre come impugnatura del mouse mi trovo bene sia con il palm grip o claw grip a seconda della lunghezza del mouse, ho le dita abbastanza lunghe :asd:

Sono ben accetti consigli e insulti :thanks:
 
Ultima modifica:

NicolaPG

Nuovo Utente
57
6
Salve volevo un consiglio su mouse e tastiera da comprare con il budget barbone che mi è rimasto 30-40 euro. :figo:
Al momento sono indeciso tra il Bundle CM Devastator di 30 euro oppure CSL- USB MMO Gaming Laser Mouse a 20,85 euro sull'amazzone + Perixx PX-1000 a 19,99 oppure Perixx PX-1800 (che dovrebbe avere anche l'antighosting) a 24.99 o a questo prezzo va bene anche una logitech K120 a 10euro? :muro:

Gioco a molti MMO ed a volte FPS, mentre come impugnatura del mouse mi trovo bene sia con il palm grip o claw grip a seconda della lunghezza del mouse, ho le dita abbastanza lunghe :asd:

Sono ben accetti consigli e insulti :thanks:

Ciao, mi è arrivato ieri sera il mouse CSL che dici te. Ho avuto poco tempo per provarlo ma le prime impressioni sono positive. L'impugnatura è comoda e i materiali sembrano ben fatti.Ti danno un software dove impostare tutti i vari parametri. A quel prezzo l'ho preso al volo. Domani ho un po di tempo per giocarci un po e semmai ti aggiorno.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili