Consiglio Mouse e Keyboard Gaming

Pubblicità
Oltre al "poggia pollice" settabile e una maggire quantità di dpi cosa offre in più il R.A.T. 7? Ho letto che ha quel bug al puntatore quando si alza dal tappetino, è così anche per il R.A.T. 5?
beh ha più personalizzazioni...grip vari etc

per il bug si rat5 - 7 e 9

Prenderò il R.A.T. 7 ho deciso, sì probabilmente sono offuscato dal design particolare e non ragiono più lucidamente °D°

Cyborg R.A.T. 7 (71,73€) consegnato ieri, fantastico, desing superbo, il mouse si adatta perfettamente alla mano grazie alle numerose regolazioni possibili, molto utile il tasto "cecchino" che riduce rapidamente la sensibilità.
Tt eSPORTS Challenger Pro (55,00€) arrivata oggi, 4 profili impostabili, illuminazione rossa regolabile, 10 tasti macro settabili, due porte usb sul retro, a prima vista sembra di buona qualità, i tasti sono bassi, stile notebook, e fa molto meno rumore rispetto alla mia vecchia tastiera, mi ci devo ancora abituare ma mi piace. La potenza della ventola è paragonabile ad un colpo di tosse di un asmatico ma non avevo intenzione di usarla comunque, devo ancora provarla affondo.

Sono soddisfatto dell'acquisto, entrambi ottimi prodotti, grazie a tutti dei consigli :D

son contento che siano di tuo gradimento :luxhello:

ti va di farci una recensione della tastiera? quella manca all'appello tra i topic ufficiali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro