Consiglio Mouse e Keyboard Gaming

Pubblicità

eMMe 92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, leggo il forum da molto e vista la competenza di molti utenti mi piacerebbe avere dei consigli per la scelta di mouse e keyboard da gaming.

Pensavo di rimanere sui 100€ di budget per entrambi gli apparecchi, c'è qualcosa di buono a quel prezzo?

Mouse
Impugnatura: FINGERTIP GRIP
Sensibilità: MID/HIGH SENSE
Giochi: FPS/ACTION
Richieste particolari: NO Wireless / Tasto per diminuire la sensibilità

Keyboard
Giochi: FPS/ACTION
Richieste particolari: Retroilluminata / Layout ITA / Anti ghosting

So che per il ridotto budget a mia disposizione non posso avere molto, ma vi sarei grato se mi deste consigli su ciò che di meglio posso acquistare su questa fascia di prezzo.

mmmm a occhio potresti dare un occhio a deathadder e tt esports challenger pro...forse vai un pò fuori budget xò

mmmm a occhio potresti dare un occhio a deathadder e tt esports challenger pro...forse vai un pò fuori budget xò
Grazie,
si vado fuori budget di una ventina di euro.
La tastiera Tt eSports Challenger Pro non sembra male e la trovo sui 63,50€, anche se quell'illuminazione completa anche nel contorno tasti non darà un po' noia?
Il mouse invece costa 56,30€, che ne pensi invece del Logitech G400 (33,00€) e del Tt eSPORTS Black (28,60€) ?

Prendi tt e sport o roccat kova e logitech g110 come tastiera stai sui 100 euro

Grazie,
Il Roccat Kova è sicuramente molto accattivante come design ma non mi convince molto la combinazione dei tasti 5 e 7 per dover cambiare sensibilità, non è molto immediata come azione...
Ho visto ora che il Tt eSPORTS Black ha la selezione della sensibilità a step 400/800/2000/4000 dpi, sapete se è così anche sul G400?
Cercavo qualcosa come il tasto cecchino del R.A.T. ma forse non c'è nulla che si possa avvicinare con questo budget...
La Logitech G110 sembra buona anche se costa qualcosa in più della Tt eSPORTS Challenger Pro, secondo te è migliore?

Buh non so se ti può interessare questo Cyber snipa SWAT mouse. Cmq mouse con 4000 dpi c'è anche la cooler master storm inferno, personalmente c'è l'ho e lo uso per bf3. Fà la sua figura in gioco! Poi c'è Razer lachesis usato lo trovi a un buon prezzo, io l'avevo e l'ho venduto a 25 euro, che tristezza.
La logitech è molto meglio del Tt esports per la parte della programmazione. Su amazzonia lo trovi a 69 la g110 e la cooler master a 38. Prendi questi due non te ne pentirai!

Grazie,
si vado fuori budget di una ventina di euro.
La tastiera Tt eSports Challenger Pro non sembra male e la trovo sui 63,50€, anche se quell'illuminazione completa anche nel contorno tasti non darà un po' noia?
Il mouse invece costa 56,30€, che ne pensi invece del Logitech G400 (33,00€) e del Tt eSPORTS Black (28,60€) ?
secondo me challenger pro e come mouse il black e vai alla grande...

Buh non so se ti può interessare questo Cyber snipa SWAT mouse. Cmq mouse con 4000 dpi c'è anche la cooler master storm inferno, personalmente c'è l'ho e lo uso per bf3. Fà la sua figura in gioco! Poi c'è Razer lachesis usato lo trovi a un buon prezzo, io l'avevo e l'ho venduto a 25 euro, che tristezza.
La logitech è molto meglio del Tt esports per la parte della programmazione. Su amazzonia lo trovi a 69 la g110 e la cooler master a 38. Prendi questi due non te ne pentirai!
Il Cyber Snipa S.W.A.T.T. non fa al caso mio, il CM Storm Inferno l'ho visto solo wireless e preferivo rimanere su una soluzione con cavo, il Razer Iachesis invece ha un costo proibitivo per il mio esiguo budget e sarei indirizzato a rimanere sul nuovo.
Dici che la Logitech G110 è superiore rispetto la Tt eSPORTS Challenger Pro? Cosa intendi per programmazione?
Grazie dell'intervento.
secondo me challenger pro e come mouse il black e vai alla grande...
Mi farebbe piacere avere anche un tuo parere sul confronto tra Logitech G110 e Tt eSPORTS Challenger Pro anche se vedo di capire quale prediligi, ci sono motivi particolari?
Non sarà eccessivo il gap tra i vari livelli di dpi selezionabili (400/800/2000/4000) del Tt eSPORTS Black?
Grazie anche a te per la disponibilità e scusate se le domande sembrano eccessive.

:)

Mah il cooler master Storm inferno col cavo si trova a 28-38 euro ed è un ottimo compromesso tra tutti i mouse citati fino ad ora. Il g110 ha il software che ti permette maggior controllo oltre al fatto che puoi cambiare colore alla tastiera.

Il Cyber Snipa S.W.A.T.T. non fa al caso mio, il CM Storm Inferno l'ho visto solo wireless e preferivo rimanere su una soluzione con cavo, il Razer Iachesis invece ha un costo proibitivo per il mio esiguo budget e sarei indirizzato a rimanere sul nuovo.
Dici che la Logitech G110 è superiore rispetto la Tt eSPORTS Challenger Pro? Cosa intendi per programmazione?
Grazie dell'intervento.

Mi farebbe piacere avere anche un tuo parere sul confronto tra Logitech G110 e Tt eSPORTS Challenger Pro anche se vedo di capire quale prediligi, ci sono motivi particolari?
Non sarà eccessivo il gap tra i vari livelli di dpi selezionabili (400/800/2000/4000) del Tt eSPORTS Black?
Grazie anche a te per la disponibilità e scusate se le domande sembrano eccessive.

:)
guarda...personalmente non l'ho mai testata la g110, ma da qualche post qua e la in vari forum mi par di capire che i materiali non siano così eccellenti...poi ti dico solo ciò che ho letto di persona non ho mai avuto il piacere di provarla.

sulla tt esports a chi l'ho consigliata sembra esser piaciuta e cavallo che vince non si cambia :asd: x questo la consiglio spesso.

sul mouse non saprei..non è molto chiaro, sul sito mostrano una schermata in cui personalizzare i dpi ma poi inseriscono quei 4 step di sensibilità...e mi crea un attimo di confusione...forse son quelli preimpostati e si possono personalizzare..oppure no...cmq sta di fatto che ci si adatta, se x uno è troppo 4000 ma troppo poco 2000 può mettere i 4000 e abbassare la sensibilità in game.

a dirla tutta molti utilizzano il mouse al massimo dei dpi e poi abbassano la sensibilità in game

Grazie ancora, ho letto qualche recensione sulla Logitech G110 e con mio stupore ho notato molti commenti negativi sulla qualità della suddetta tastiera, a questo punto sarei indirizzato all'acquisto di Tt eSPORTS Challenger Pro (55€) e Cooler Master Storm Inferno (39€).
Si comunque accettano ancora consigli :)

Grazie ancora, ho letto qualche recensione sulla Logitech G110 e con mio stupore ho notato molti commenti negativi sulla qualità della suddetta tastiera, a questo punto sarei indirizzato all'acquisto di Tt eSPORTS Challenger Pro (55€) e Cooler Master Storm Inferno (39€).
Si comunque accettano ancora consigli :)
A questo punto fai questa accoppiata, vanno molto bene. Io ho la Cooler master storm inferno(fantastica la funzione rapid fire e quella di creare macro:lol:, ho anche provato la g110 non ho avuto quell'impressione dei materiali non di qualità. Ma comunque la Tt esports challenger pro non è male anzi è perfetta per quel prezzo.

Ok lo so che cambio idea molto velocemente :D
Fino ad adesso ho usato un mini mouse da notebook ed ho notato che con i mouse normali in realtà sono palmgrip, quindi pensavo, concedendomi un aumentino al budget, di prendere un R.A.T. 5 (Cyborg R.A.T - 5 Mouse (PC) [Edizione: Regno Unito] - 49,90€) in accoppiata con la solita Tt eSPORTS Challenger Pro.
A questo punto mi chiedo, quali sono le principali differenze tra il R.A.T. 5 e il R.A.T. 7 ? Vale la pena spendere altri 20€ in più ?

se hai 20 euro in più per me li vale..se non li hai il rat 5 funziona benissimo cmq

Oltre al "poggia pollice" settabile e una maggire quantità di dpi cosa offre in più il R.A.T. 7? Ho letto che ha quel bug al puntatore quando si alza dal tappetino, è così anche per il R.A.T. 5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro