Consiglio mouse da gaming

Pubblicità

dtvabrand

Utente Attivo
Messaggi
180
Reazioni
10
Punteggio
54
Salve, come da titolo elenco:

1 impugnatura
fingertip Grip, assolutamente polso poggiato sul tavolo e solo i polpastrelli toccano il mouse, a sinistra e a destra per reggerlo e due dita sopra per cliccare

2 sensibilità
in effetti non so calcolarla ma l'fps che faccio è skill special force 2 e uso una risoluzione 1280x720 anche se il massimo del monitor è 1920x1080

3 budget
"diciamo" illimitato anche se non vorrei forare oltre gli 80 € (deve essere davvero una cosa eccezionale a quel punto ragazzi)

4 i giochi utilizzati (FPS - MMO etc)
ripeto, skill special force 2 (esclusivamente direi, al massimo crossfire e league of legends ma mi interessa un mouse buono per skill)

5 richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc)
wired, luci e led se ci sono è meglio e ovviamente macro per sniper e no recoil (non perchè uso quest'ultimo ma a sapere di averlo)

6 grandezza della mano (piccola, media, grande)
media, media/grande

In effetti (anche se non ne ho mai provati) compagni di gioco mi hanno consigliato dei logitech e vedendoli sembrano tra i migliori sulla piazza del gaming in assoluto.. per cui voglio vedere tra logitech g300s, g402 o g502 .. se per la mia mano la logitech non va bene consigliate altre march, non è necessaria quella.. l'unica cosa che mi interessa è che non faccio una spesa enorme e poi scopro un mouse che mi faccia male alle mani dopo 2 ore (dolori muscolari e crampi vari :asd: :asd:)
 
"l'unica cosa che mi interessa è che non faccio una spesa enorme e poi scopro un mouse che mi faccia male alle mani dopo 2 ore (dolori muscolari e crampi vari" e ti fai scegliere un mouse da uno sconosciuto senza averlo mai provato? :lol: Consigliare un mouse è sempre hard, dato che io non sono la tua mano :D

Comunque dalle premesse, direi zowie ZA13, il più piccolo della linea, che probabilmente ti permetterà di appoggiare il palmo sotto, vista la tua mano (o cmq confronta le dimensioni e guarda anche za11 e za12). Ovviamente qualità ottima, altro che logitech, che si smontano a guardarli male.
Altrimenti la buon vecchia linea FK1-2 che sono i migliori per finger, da come dicono tutti. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top