Consiglio Mouse da Gaming

Pubblicità

chicco93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti!
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Volevo chiedere delle informazioni a voi che ve ne intendete di mouse da gaming.
Vorrei acquistare un mouse da gaming decente (specifico che sono al mio primo acquisto).
La mia impugnatura è Palm Grip (credo xD)
Sono un High/Med Senser
Per quanto riguarda il Budget ditemi tutti i mouse che fanno al caso mio e poi valuto.
I giochi a cui gioco sono Ultima Online e i vari Diablo ecc... ,ma soprattutto Ultima Online.
Allora veniamo al punto importante,vorrei un mouse non molto grande soprattutto perchè ho la piccola :/ (Ora uso un mouse della microsoft di 7/8 cm xD)
Mi servirebbe un mouse che abbia dei tasti programmabili in cui posso registrare delle macro per i giochi sopracitati.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif

Guarda non ne capisco molto di mouse quindi non capisco bene la differenza cmq io uso solo la destra quindi non è necessario che sia ambidestro.
Spero di aver capito O.o :)

per ambidestro si ok si intende il fatto che si possa usare con entrambe le mani, ma fa comunque parte della shape (forma) del mouse.
Quindi spesso anche un destro può scegliere un mouse ambidestro.
Una cosa che ti posso dire è che un ergonomico è al 100% adatto anche a impugnature palm.
Ti consiglio di dare un'occhiata in giro e farti una idea.
Per come la penso io, se devo consigliare un mouse ad un novizio è preferibile puntare sul modello e la forma sopratutto, ed un po' meno sul sensore.
Diversamente per chi già ha una conoscenza più approfondita consiglierei una cosa del tipo: Sensore > Forma/Modello.
Se fornisci un budget non è una brutta cosa...

In giro ho guardato un po' ho visto logitech g500,anker
Roccat (che ho letto che ha alcuni problemi).
Anche altri ne avevo visto ma non avendoli tenuti in mano non so quanto sono grandi ecc...
Budget diciamo sui 50/60euro dai

Ultima modifica:
In giro ho guardato un po' ho visto logitech g500,anker
Roccat (che ho letto che ha alcuni problemi).
Anche altri ne avevo visto ma non avendoli tenuti in mano non so quanto sono grandi ecc...
Budget diciamo sui 50/60euro dai

Ah, grazie al cielo mi hai reso la vita più facile.
prendi il G400.

Ah, grazie al cielo mi hai reso la vita più facile.
prendi il G400.

Ti posso chiedere come mai mi consigli questo mouse?
Sapresti indicarmi da dove comprarlo? Su amazon ho visto che sta a 45€
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00573Y2RC

Ultima modifica:
riguardo le macro...quanti tasti sentiresti il bisogno di avere?

ne ha 2 credo...più tasti dpi che non so se si possan assegnare altre funzioni...

dai un occhio al corsair m90...

120 x 70 x 40mm le dimensioni

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Gentilissimo :)
Io ho la mano lunga 15 cm più o meno ora sto usando un mouse di 7 cm di lunghezza XD
Cmq non esistono negozi che vendono questi mouse?
Giusto per provarli.
Io sono andato dai vari trony ecc e non li hanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro