Mi serve un consiglio per l'acquisto di una mb su cui montare un AMD Athlon X2 4200+ (1 gb ddrII667, hd wd WD3200YS
320GB SATA2 16MB Raid Ed., sch. video SAPPHIRE ATI X1650PRO 256M Tv-Out
DVI PCI-E, ali 550W)
Economiche ho trovato allo stesso prezzo la ASUS M2V AM2 K8T890 SATA 2 Raid GLan
PCI-E e la Asrock AliveNF6G-DVI. Quale è meglio secondo voi?
Con una trentina di Euro in + potrei prendere la ASUS M2N-E
Altre schede Asrock che non mi sembrano male sono la AliveXFire-eSATA2 (che tra l'altro mi sembra una scheda particolare che supporta la ATI CrossFire che non so cosa sia...), la AliveSATA2-GLAN, la AM2XLI-eSATA2 (di queste tre schede non so però il prezzo anche se credo si aggirino tutte sulla stessa cifra...)
Insomma che scheda mi consigliate? (tra quelle che ho indicato o cmq rimanendo su Asus o AsRock)
Uso del pc: vario (giochi, film, appz, ecc. ecc.)
320GB SATA2 16MB Raid Ed., sch. video SAPPHIRE ATI X1650PRO 256M Tv-Out
DVI PCI-E, ali 550W)
Economiche ho trovato allo stesso prezzo la ASUS M2V AM2 K8T890 SATA 2 Raid GLan
PCI-E e la Asrock AliveNF6G-DVI. Quale è meglio secondo voi?
Con una trentina di Euro in + potrei prendere la ASUS M2N-E
Altre schede Asrock che non mi sembrano male sono la AliveXFire-eSATA2 (che tra l'altro mi sembra una scheda particolare che supporta la ATI CrossFire che non so cosa sia...), la AliveSATA2-GLAN, la AM2XLI-eSATA2 (di queste tre schede non so però il prezzo anche se credo si aggirino tutte sulla stessa cifra...)
Insomma che scheda mi consigliate? (tra quelle che ho indicato o cmq rimanendo su Asus o AsRock)
Uso del pc: vario (giochi, film, appz, ecc. ecc.)