consiglio Motherboard htcp

Pubblicità

filippo_3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi volevo un consiglio su una Motherboard da montare sullo zalman hd 160 sicuramente lo usero molto per quanto riguarda audio e video e giochi una bella scheda cifra disponibile sui 350€ euro piu euro meno
ciao

cifra disponibile sui 350€ euro piu euro meno
ciao
Mah guarda 350 euro per una scheda madre sinceramente non so cosa consigliarti,a me sembra un'esagerazione.......O è il budget per tutto l'HTPC?Cmq io sul mio con la scheda che vedi in firma mi trovo benissimo....
CIAO

Ehm... cosa vorrai farci con questo HTCP ?
perchè nel caso posso consigliari un processore con relativa scheda madre.

io avevo pensato di usare questa che ne dite?
Asus stiker estrem
- Predisposta Intel® Quad-core CPU
- Predisposta Intel® Core™2 Extreme / Core™2 Duo
- NVIDIA nForce® 680i SLI™
- Dual-channel DDR2 800/667/533
- Extreme Tweaker
- SupremeFX / DTS Connect / Microfono Array / Filtro Rumore
- LCD Poster
- EL I/O
- LED Integrati
- Switch Integrati

Che ti devo dire,non ho mai avuto la striker quindi non ti posso dare un giudizio diretto ma da quello che si legge in giro molti la sconsigliano,su intel meglio chipset intel....
CIAO

Che ti devo dire,non ho mai avuto la striker quindi non ti posso dare un giudizio diretto ma da quello che si legge in giro molti la sconsigliano,su intel meglio chipset intel....
CIAO
quoto
lasciamo i chip nVidia per AMD che di chipset non ne ha neppure uno :D

ordinate per fascia di prezzo:
P5KR(117€) o GA-P35-DS3R(130€)
GA-P35-DS4(147€) o P5K-E(150€)
P5K-deluxe(200€) o GA-P35-DQ6(180€)
GA-X38-DQ6(220€)
tutto dipende da quello che devi fare col tuo HTPC

mi dite che e meglio su intel chipset intel percio mi consigliate un amd ?
perche la stiker estrem e preddisposta per intel giusto?

io con questo htpc volevo collegarlrlo al mio sinto ampli denon 4806 e al plasma pioneer 428xd diciamo che lo uso un po per tutto film giochi pc consol musica ecc per questo volevo una bella scheda madre diciamo che volevo fare un bel prodotto anche se spendevo un po di piu
al massimo prendero un pezzo alla volta e poi sicuramente montero un lettore bluray sul htcp.
allora mi consigliate la scheda della gigabyte GA-X38 DQ6 ?
guardate io di schede madri non ne capisco nulla mi fido di voi !!!
ciao grazie a tutti

Hai detto la parolina magica: giochi :asd:

allora vai sulla Asus P5E3 Deluxe/WiFi-AP@n con 4GB di ram DDR3 per stare tranquillo sotto Vista.

la mobo dovrebbe costare meno di 200€
la ram un po' di più ma avrai espendibilità per nei prossimi anni.

percio mi consigliate un amd ?
Beh!No,io personalmente AMD non te lo consiglio.Ad oggi Intel è superiore in quasi tutto,ti sconsiglio solo la Striker(o una main con Chipset NVidia)ma puoi benissimo prendere una con Chipset Intel.....La scheda che consiglia m00f è ottima ma considera che devi per forza metterci le DDR3 che attualmente costano uno sproposito....
CIAO

Beh!No,io personalmente AMD non te lo consiglio.Ad oggi Intel è superiore in quasi tutto,ti sconsiglio solo la Striker(o una main con Chipset NVidia)ma puoi benissimo prendere una con Chipset Intel.....La scheda che consiglia m00f è ottima ma considera che devi per forza metterci le DDR3 che attualmente costano uno sproposito....
CIAO

Io personalmente ho sempre adorato i processori AMD, ma do ragione a Nejiro, oggi come oggi io acquisterei un Intel, quindi io consiglierei una scheda madre che supporti processori Intel 2 Duo con predisposizione per processori intel quadro, che utilizzi Ram DDR3 dual chanel.
Per il Chipset francamente non sò cosa dirti, come ho detto prima io utilizzo sempre AMD e come chipset o sempre avuto VIA, xò ho sentito dire che con i Chipset NVidia le prestazioni della Scheda Video, sempre NVidia, vengono sfruttate al massimo!!!
E' inutile dire che le migliori schede Video, dal mio punto di vista, sono le NVidia!!

Pubblicità
Pubblicità