Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah guarda 350 euro per una scheda madre sinceramente non so cosa consigliarti,a me sembra un'esagerazione.......O è il budget per tutto l'HTPC?Cmq io sul mio con la scheda che vedi in firma mi trovo benissimo....cifra disponibile sui 350€ euro piu euro meno
ciao
quotoChe ti devo dire,non ho mai avuto la striker quindi non ti posso dare un giudizio diretto ma da quello che si legge in giro molti la sconsigliano,su intel meglio chipset intel....
CIAO
Beh!No,io personalmente AMD non te lo consiglio.Ad oggi Intel è superiore in quasi tutto,ti sconsiglio solo la Striker(o una main con Chipset NVidia)ma puoi benissimo prendere una con Chipset Intel.....La scheda che consiglia m00f è ottima ma considera che devi per forza metterci le DDR3 che attualmente costano uno sproposito....percio mi consigliate un amd ?
Beh!No,io personalmente AMD non te lo consiglio.Ad oggi Intel è superiore in quasi tutto,ti sconsiglio solo la Striker(o una main con Chipset NVidia)ma puoi benissimo prendere una con Chipset Intel.....La scheda che consiglia m00f è ottima ma considera che devi per forza metterci le DDR3 che attualmente costano uno sproposito....
CIAO