Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No. Devi usare il display portIo attualmente sono collegato a mini displayport sul monitor che diventa hdmi come collegamento alla scheda video . Cambia qualcosa o può andare bene?
.Io attualmente sono collegato a mini displayport sul monitor che diventa hdmi come collegamento alla scheda video . Cambia qualcosa o può andare bene?
Scusatemi ma siccome ci capisco veramente poco di questa cosa e non vorrei sbagliarmi, potete per favore mandarmi il link amazon del cavo che devo comprare? Anche perché ho visto ci sono vari modelli, 1.2, 1.4, hz e via dicendo.
Recently VESA has experienced quite a few complaints regarding troublesome DisplayPort operation that ended up being caused by improperly made DisplayPort cables. These “bad” DisplayPort cables are generally limited to non-DisplayPort certified cables, or off-brand cables. To further investigate this trend in the DisplayPort cable market, VESA purchased a number of non-certified, off-brand cables and found that an alarmingly high number of these were configured improperly and would likely not support all system configurations. None of these cables would have passed the DisplayPort certification test, moreover some of these cables could potentially damage a PC, laptop, or monitor. We have not seen problems with the cables supplied by major computer brands, or major computer accessory brands, nor have we seen any problems with any of the cables that have been DisplayPort certified.
Quando si parla di g-sync si parla di un pezzo di hardware che fa un lavoro, quando si parla di freesync si parla di un software che fa più o meno lo stesso lavoro. A memoria cambia la frequenza massima di refresh, una trascurabile differenza di lag e un altro paio di cosette. Il problema del g-sync è che se lo fanno pagare troppo.Mi permetto di fare un'altra domanda perché a questo punto sono curioso. Quando comprai il monitor, notai che i monitor con tecnologia g-sync costavano di più rispetto a quelli con tecnoglia free-sync.
Ma da quello che mi sembra di capire sfruttando il displayport un monitor compatibile con free-sync lo è anche per il g-sync.
Quindi la differenza di prezzo da cosa è dovuta?
Intanto grazie mille a tutti quanti per tutte le risposte che mi avete già dato. Davvero gentilissimi.